Stavo cercando un paio di scarpe da sera, non basse, che possano intonarsi con questo vestito, assieme a una borsetta ( possibilmente niente di troppo costoso). Grazie ^^
http://thjossan.blogg.se/images/velv...1185991376.jpg
Visualizzazione stampabile
Stavo cercando un paio di scarpe da sera, non basse, che possano intonarsi con questo vestito, assieme a una borsetta ( possibilmente niente di troppo costoso). Grazie ^^
http://thjossan.blogg.se/images/velv...1185991376.jpg
Se vuoi comprare qualcosa di economico di consiglio la miniborsa di Luis Vuitton e le ballerine nere di prada, se no le ballerine della nuova collezione di gucci
di nuovo, borsa LV economica?economico anche prada e gucci? xD
Si, insomma... le ballerine costano trecento euro al massimo, tu cm le definisci???
non di certo economiche.
Ti sfido a trovare delle ballerine altrettanto belle a prezzi inferiori
non ho detto che le trovi belle a prezzi inferiori (e tra l'altro sono sicuro che ne trovi 1000 modelli uguali a quelle di Prada o Gucci, ammesso che tu sappia di quali tu stia parlando e non hai sparato la prima griffe che ti è passata in testa).
trovo veramente stupido definirle addirittura "economiche".
quando vado a comprarmi uno sneaker di Gucci o Prada penso "costicchiano, ma me le posso permettere" non "ma si sono economiche".
li guadagnasti tu i soldi sarebbe un'altro paio di maniche..
poi, detto fra di noi, Gucci non ha fatto ballerine per l'autunno inverno 2007/2008 :lol:
Boh, sarà perchè te le compri da solo le scarpe e di conseguenza pensi che siano "costose" ma a me sembra un prezzo piuttosto ragionevole per un paio di scarpe.
Cmq io quando mi sn andata a comprare le ballerine di prada non mi sembrava di aver fatto una follia ne tanto meno ho pensato di aver speso troppo
ho 15 anni, come me le compro da solo le scarpe? xD
Perchè prima hai scritto "se li guadagnasti tu i soldi sarebbe un altro paio di maniche" rileggi quello che hai scritto
Camilla ricorda che non tutti si possono permettere di pagare 300 euro un paio di ballerine, sopratutto se sevono solo x abbinarle ad un vestito. Cerchiamo di consigliare anche qualcosa che sia alla portata della maggiorparte dell'utenza, grazie.
a me sembra una sciocchezza spendere 300 euro x un paio d scarpe!!!:o
c'è gente ke campa cn 300 euro o qlcs d +... mah!!!!
Muah ma da dove è uscita sta qua???
Non commmento che e' meglio.
Comunque nori se nn t va di spendere molo Bata ha degli stivalini mosci bellissimi, oppure delle ballerine di armani (o forse emporio armani) a 160 eu. max che si possono spendere, sono in vernice con fiocchetto grigio uguale al vestitino e dovrebbe esistere anche la borsa, ma non so a che collezione appartenagono eh..
300€ un paio di scarpe...?? o sn io un barbone o 6 te trp privilegiata....io cn 300 € mi rifaccio il guardaroba...nn mi piglio sl 1 paio di scarpe che abbino a 1 sl vestito.....ma per favore va...
Il tuo e' l'eccesso contrario, e, a mio parere, neanche va bene.
si voglio vedere quanti lavorano per comprarsi tt ste cose...
io nn sn l'eccesso contrario e nfatti se permetti vesto bn e di marca se è qst che intendi....
se uno è fortunato ad avere i genitori che ogni 10 min sganciano per delle scarpette del caxxo a 300 €...beati voi...ma preferisco essere così nn VIZIATO...menomale...almeno capisco il valore delle cose...:shock:
... nn sn una barbona, ma ho trovato ballerine comode, belle e resistenti a 30€ e ank meno. altro k prada o gucci..300€ nn sn sinonimo di eleganza. è una barzelletta dire k sn economiche e soprattt un'offesa alla povertà.
in qnt al post, vedrei bene al vestito dei leggins neri e dei decollettè neri in vernice..borsetta, nera, ank qst in vernice,nn saprei dire di k marca... ke te ne pare?
;)
beh, 3 o 4 cm di tacco a rocchetto sotto una scarpa tagliata da ballerina slanciano e non sgraziano nulla... ;)
vero, sono d'accordo con DKNY :D
Ma ha espressamente chiesto scarpe non basse.