Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DiscoPartyZero
ma tu sei del 94?
*****, questi non sono bambini, sono mostri.
Si, sn del 94 e sn stanca di essere presa per una stupida bambina viziata solo perchè mio padre mi compra tante cose.
I veri mostri sono le persone che giudicano senza conoscere in base ai vestiti (sia firmati che non).
E' discriminazione anche insultare una persona solo perchè preferisce le scarpe di prada rispetto ad altre ... scommetto che se avessi detto che la mia passione sn le scarpe comprate per quattro euro al mercato nessuno avrebbe avuto da ridire. Non è discrminazione??
-
E poi se sono molto viziata perchè mia madre è morta da due anni e mio padre è sempre via per lavoro e cerca di riconquistarmi comprandomi tutto
-
-
Camilla, qui nessuno ti stava insultando. E' solo che non tutti, anzi, pochi possono permettersi scarpe di prada, è molto piu' facile comprare "scarpe da quattro soldi al mercatino". Avevo chiesto un consiglio e ti ringazio per aver espresso il tuo parere sull'argomento. Fine.
Forse le geox hanno un taglio un pò troppo sportivo.Non so :roll:.Andrei piu' sui tronchetti di Rum.
-
sono belli qst !!! che ne dici??? ank se i colori nn sn molto azzeccati:D
-
Quote:
Camilla 94
E poi se sono molto viziata perchè mia madre è morta da due anni e mio padre è sempre via per lavoro e cerca di riconquistarmi comprandomi tutto
Ahaha ma dai, non sei vera.
-
le scarpe costano 69 euro.. mentre la borsa molto di piu sui 200 .. xò è bello il modello della borsa .. forse puoi trovarne altre dello stesso tipo!
-
si è un fake sicuro, non cagatela perfarvore.
-
Sotto il vestitino ci metterei scarpe un pò più basse zella,però quel modellino ci starebbe bene.:)
se ti servono solo per una serata nori prova a girare un pò per i negozi,ci sono scarpe davvero carine in vetrina con prezzi non troppo alti.
[anche i tronchetti di rum son belli però :050:]
-
Quote:
Zella92
sono belli qst !!! che ne dici??? ank se i colori nn sn molto azzeccati:D
la borsa mi piace. Però le scarpe..non sono molto abituata a camminare su tacchi cosi' alti. ^^