oh ma re del pret a porte quand'è ke ci delizierai con una tua foto?
almeno potremmo vedere il tuo illuminante STYLE....
muahahhaha..
oh ma re del pret a porte quand'è ke ci delizierai con una tua foto?
almeno potremmo vedere il tuo illuminante STYLE....
muahahhaha..
Originariamente inviata da Nycsm
preferisco mille volte la tipa nella foto ke qli ke in giacca e cravatta... o cn le scarpette da fighetto tutte lucide ke fan troppo ridere... soprattutto se portate da 20 enni o giù di li..
se ho intuito il genere...no non mi piace!
ma qualkuno ha una foto d questo street style?!
Amore.. io non devo postare le mie foto per ostentare o mostrare quello che sono.. se vuoi vieni che ci conosciamo e capisci come mi vesto, ma non metterò mai una mia foto in Internet per tirarmela, come tanti altri fanno..Originariamente inviata da anDr1
P.S. Mai detto di avere stile.. lo hai detto tu e ti ringrazio.
Dipende dalla situazione.. se tu a un CdA preferisci la tipa vestita in quel modo, sei un pò strana..Originariamente inviata da Sally
tralasciando l'"amore" ..Originariamente inviata da Nycsm
non devi mettere una tua foto per ostentare o tirartela.. ma per essere giudicato da noi, visto che ti avvali di essere illuminista della moda...
quindi se hai un minimo di sicurezza di te stesso posta le tue foto, almeno mi toglierai il dubbio di credere che tu sia solo un piccolo idiota che cerca di darsi tono in un forum...
Tranquillo, scherzavo..Originariamente inviata da anDr1
Ma io non mi voglio far giudicare da voi.. e non ho mai detto di essere "illuminista della moda"..non devi mettere una tua foto per ostentare o tirartela.. ma per essere giudicato da noi, visto che ti avvali di essere illuminista della moda...
Il tono me lo do nella vita reale, non in Internet.. se vuoi le foto te le mando per mail, non sul Web dove chiunque le potrebbe vedere..quindi se hai un minimo di sicurezza di te stesso posta le tue foto, almeno mi toglierai il dubbio di credere che tu sia solo un piccolo idiota che cerca di darsi tono in un forum...
Due giorni e ti faccio vedere io..Originariamente inviata da anDr1
8)