Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
guarda, io non saprei indirizzarti ma c'è un forum dove vendo delle cosine in cui ci sono ragazze brave che li fanno su commissione... se vuoi in pvt mandami un mes e ti mando il link delle ragazze a cui puoi chiedere...
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Mah, io ho sempre saputo che non fosse tutta questa difficoltàOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Persone che conoscevo anni fa mi hanno sempre detto che si riesce benissimo anche a mano, ma è molto più lunga... nessuno ha idea di come darmi due dritte (in faccia, magari :smt040) per qualche base, cartamodelli e così via?
Maya, di cose da internet non ne o mai comperate, principalmente perchè non so come si faccia XD e poi perchè penso che una cosa come un corpetto se sbagli a dare qualche misura, poi è difficile che ti vada bene, addosso. Sempre meglio essere "in zona" quando lo si sta creando... ma grazie ugualmenteOriginariamente inviata da maya
Twixy, grazie lo stesso anche a teOriginariamente inviata da twixina
Ti ho detto che ti mettevo in contatto con loro che lo fanno e sono capaci per farti dare delucidazioni NON per farti fare un bustino su commissione!!!Ho capito che vuioi imparare a farlo e non a fartelo fare!!!
Inoltre una è di milano anche lei!!!
Calma, avevo capito maleOriginariamente inviata da maya
Beh, se possibile, in tal caso allora ti ringrazio, mi sarebbe molto d'aiuto