adoro il primo
adoro il primo
alessia... ma non vedi come son fatti i 2 vestiti davanti... c'è la scollatura del primo è molto bella.. ma davanti nn so com'è ^^
Questa gonna sarebbe bellissima, se solo fosse NERA!
e questa maglia:
ma se me la metto io che ho una 4° mi straborda tutto per cui..nada
Ultima modifica di maya; 17/6/2008 alle 19:35
che belli *.*
il primo vestito che ha messo Alessia è stupendooo
Maya,c'è anche questo top stile piratesco
grazie ale, lo so, lo vidi quando presi l'abito, e l'ho preferito a quel top anche per il fatto che sono larghi di vita e il fatto di andare in giro con una maglia da donna incinta non mi piace molto... invece l'abito se gli metto in vita la cintura (tipo stringivita) sempre della denny, quella nera coi lacci che è sul vestito militare, beh da tutto un altro effetto
sono pazza per denny rose !!! compro ogni stagione 4 capi perchè sono troppo belli !!!!!! è fantastica tutta la linea di vestiti , tutto tutto tutto !!!!
haaaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto impazzendo.... . AIUTO.
non mi piacciono molto le fantasie piratesca e militare di queste collezioni, però il resto è quasi tutto bello^^
non vedo l'ora di andare all'outlet
Io adoro questi... E la cosa che mi rode è che la maglietta bianca l'ho provata... Bellisima... Però ero in giro senza soldi... Passo il giorno dopo e... Venduta...
non so perchè, ma a me sembra che danny rose faccia sempre le stesse cose..i cataloghi sembrano tutti uguali ogni anno!