ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43

kefia

  1. #21
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Uno dei nuovi trend della stagione che sta per iniziare. Non la metterei neanche sotto tortura...


  2. # ADS
     

  3. #22
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    io cel'ho, mel'hanno data in egitto quando ho fatto la motorata nel deserto.
    logicamente non la metterò mai qui a Milano..

  4. #23
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Sarà che il mondo è cambiatissimo negli ultimi 4 o 5 anni, ma io da adolescente non ho mai visto questi pericolosi squadristi di forza nuova (ma neanche adesso, per quanto non nego che ci siano), mentre di gente che andava in manifestazione col volto coperto a minacciare, quando non aggredire fisicamente, le forze dell'ordine ne era piena la scuola...
    Un mio amico (che non è neanche comunista) è stato picchiato da un gruppo di FN perché indossava la kefia, e non è l'unico caso nella mia città. Fa pensare a quanta libertà c'è qui .

    Quote Originariamente inviata da UriGeller
    Alcuni anni fa era uscita la moda, un po' comica, tra i militanti di sinistra e sorattutto i no global, di portarla al collo, volendo significare non so bene cosa ( antirazzismo è il solito tentativo della sinistra di rigirare valori assoluti come se fossero esclusiva loro).
    Leo potresti spiegarti meglio? :smt112

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina

    Leo potresti spiegarti meglio? :smt112
    Che è una stronzata dire ceh la kefia rappresenta l'antirazzismo, perché è chiaro che l'antirazzismo è un valore condiviso da molti di diverse opinioni politiche, mentre la kefia la porta solo gente di sinistra estrema. E' una divisa politica, come una volta l'eskimo, non confondiamo i valori con la politica.

  6. #25
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Che è una stronzata dire ceh la kefia rappresenta l'antirazzismo, perché è chiaro che l'antirazzismo è un valore condiviso da molti di diverse opinioni politiche, mentre la kefia la porta solo gente di sinistra estrema. E' una divisa politica, come una volta l'eskimo, non confondiamo i valori con la politica.
    Per me ha questo significato .
    Sì che è anche una divisione politica.. è ovvio.

  7. #26
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    la kefia, che io sappia, non rappresenta affatto l'antirazzismo, ma nasce come simbolo di adesione alla causa palestinese
    non ne condivido l'utilizzo che se ne fa da un po, perchè ne svilisce il significato..

    (ot: uri, i violenti -purtroppo- sono ancora sia a sinistra che a destra, credimi, ma non è questa la sede...)

  8. #27
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    io cel'ho, mel'hanno data in egitto quando ho fatto la motorata nel deserto.
    logicamente non la metterò mai qui a Milano..

    anche per me la stessa identica cosa..

    per di più alla motorata me lo son dovuto mettere stile arabo..ad un certo punto mi son rotta le palle e ho preferito prendermi un pò di sabbia

  9. #28
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    la kefia, che io sappia, non rappresenta affatto l'antirazzismo, ma nasce come simbolo di adesione alla causa palestinese
    non ne condivido l'utilizzo che se ne fa da un po, perchè ne svilisce il significato..

    (ot: uri, i violenti -purtroppo- sono ancora sia a sinistra che a destra, credimi, ma non è questa la sede...)
    Quoto tutto.

    No che poi la kefia con l'antirazzismo non centra proprio una bella cippa eh!
    Poi ce n'è di tre colori diversi: quella rossa se non sbaglio dovrebbe associarsi alla liberazione della palestina.
    Quella verde colore associato all'islamismo
    e quella bianca e nera [quella che ora hanno tutti] è un simbolo palestinese.

    Uhm.. apparte che ormai la kefia è diventata solo una moda per quelli che si credono di sinistra.
    Vai in giro a chiedere ai bulletti perchè la portano e loro rimangono ammutoliti senza sapere che quella sciarpa ha un significato ben preciso.
    Se la vuoi portare, devi essere consapevole del significato.
    E ormai anche i bambini di 11 anni ce l'hanno. E ho detto tutto.

    Anche i simboli diventano una moda. Bah. E che moda -.-

  10. #29
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    per carità sono orride.

  11. #30
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a napoli la trovi dai marocchini a 5 euri... XD

    io ce l'ho.. anche se non riesco mai a mettermela in maniera decente... anzi se magari qualcuno mi spiega come si mette... -.-

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima