Uno dei nuovi trend della stagione che sta per iniziare. Non la metterei neanche sotto tortura...
Uno dei nuovi trend della stagione che sta per iniziare. Non la metterei neanche sotto tortura...
io cel'ho, mel'hanno data in egitto quando ho fatto la motorata nel deserto.
logicamente non la metterò mai qui a Milano..
Un mio amico (che non è neanche comunista) è stato picchiato da un gruppo di FN perché indossava la kefia, e non è l'unico caso nella mia città. Fa pensare a quanta libertà c'è qui .Originariamente inviata da UriGeller
Leo potresti spiegarti meglio? :smt112Originariamente inviata da UriGeller
Che è una stronzata dire ceh la kefia rappresenta l'antirazzismo, perché è chiaro che l'antirazzismo è un valore condiviso da molti di diverse opinioni politiche, mentre la kefia la porta solo gente di sinistra estrema. E' una divisa politica, come una volta l'eskimo, non confondiamo i valori con la politica.Originariamente inviata da twixina
Per me ha questo significato .Originariamente inviata da UriGeller
Sì che è anche una divisione politica.. è ovvio.
la kefia, che io sappia, non rappresenta affatto l'antirazzismo, ma nasce come simbolo di adesione alla causa palestinese
non ne condivido l'utilizzo che se ne fa da un po, perchè ne svilisce il significato..
(ot: uri, i violenti -purtroppo- sono ancora sia a sinistra che a destra, credimi, ma non è questa la sede...)
Originariamente inviata da anDr1
anche per me la stessa identica cosa..
per di più alla motorata me lo son dovuto mettere stile arabo..ad un certo punto mi son rotta le palle e ho preferito prendermi un pò di sabbia
Quoto tutto.Originariamente inviata da grimmy
No che poi la kefia con l'antirazzismo non centra proprio una bella cippa eh!
Poi ce n'è di tre colori diversi: quella rossa se non sbaglio dovrebbe associarsi alla liberazione della palestina.
Quella verde colore associato all'islamismo
e quella bianca e nera [quella che ora hanno tutti] è un simbolo palestinese.
Uhm.. apparte che ormai la kefia è diventata solo una moda per quelli che si credono di sinistra.
Vai in giro a chiedere ai bulletti perchè la portano e loro rimangono ammutoliti senza sapere che quella sciarpa ha un significato ben preciso.
Se la vuoi portare, devi essere consapevole del significato.
E ormai anche i bambini di 11 anni ce l'hanno. E ho detto tutto.
Anche i simboli diventano una moda. Bah. E che moda -.-
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
a napoli la trovi dai marocchini a 5 euri... XD
io ce l'ho.. anche se non riesco mai a mettermela in maniera decente... anzi se magari qualcuno mi spiega come si mette... -.-