A me sinceramente fanno ribrezzo
A me sinceramente fanno ribrezzo
hahaha vero vero!Originariamente inviata da Semplicemente AlE
Mi ricordano vagamente Sandra Mondaini, a me quando una cosa come "l'occhiale largo" diventa di massa comincia a darmi sui nervi... preferisco persone che si differenziano... oltretutto vedere sempre queste ragazze o questi ragazzi con la faccia per più di metà coperta dagli occhiali fa perdere molte chance di guardarli negli occhi... a mio parere...
A me piacciono però nn cm quelli delle foto...m piacciono d più scuri...stile anni 50....
belli...io li ho bianchi...li volevo anche neri,ma nn mi convinceva la sfumatura della lente...cmq gli occhiali cn la montature grande sulle ragazze che hanno un viso su cui si addicono sono stupendi...io ne ho di vari tipi,ma tutti molto grandi e nn a mascherina..Originariamente inviata da V*for*vanity
mi piacciono e sono riuscita a trovarne un paio che mi stanno bene.
io li ho tartarugati ma li vorrei anche neri. bianchi anche sono belli ma su di me non li vedo. ho la pelle chiarissima e i capelli biondi trovo che mi spengano un po'. li preferisco sulle ragazze moreOriginariamente inviata da gigia
mi piacciono ma nn li metto...mi stanno malino...
io adoro gli okkiali fatti così :smt050 ma non quelli che ha paris hilton... quelli prorpio no! la mascherina normale