pure se avesse 6 anni sarebbe orribile lo stesso ke andasse con i jeaNS!e cmk o senza tacco.......o con massimo 2 cm di tacco! e un vestitino oppure una gonna e una camicetta.......
pure se avesse 6 anni sarebbe orribile lo stesso ke andasse con i jeaNS!e cmk o senza tacco.......o con massimo 2 cm di tacco! e un vestitino oppure una gonna e una camicetta.......
notizia dell'ultima ora:
una mia compagna x la cresima si è comprata dei jeans e delle scarpe tipo adidas superstar.....
vabbè....nn vedo cosa potesse fare d + dato ke di solito 7 giorni su 7 è vestita in canadese...
Non vedo xkéOriginariamente inviata da enryka91
non dovete mica per forza vestirvi tutte uguali?
Originariamente inviata da efa
appunto!!!
una gonna lunga fino al ginocchio con arricciature con sopra una giacca elegante sotto alla giacca una maglietta colorata e le ballerine o le decoltè che trovi tutti e due i generi di tutti e due i colori!!! o se non al posto della gonna un pantalone carino che adesso ce ne sono molti nei negozi e come colori ti cosiglio per la giacca e i pantaloni/gonna il bianco o panna e per la meglietta sotto il colore che vuoi...ciao
Originariamente inviata da efa
ma mika ci dobbiamo vestire tutte uguali
guarda che io ho parlato di tacco non di abito!!!Originariamente inviata da George Best
dai una ragazza di terza media con le decol.fa proprio ridere,almeno x me è sempre stato cosi...
forse è accettabile un tacchettino basso basso
Originariamente inviata da martina
Allora ho interpretato male il post.
Comunque quoto per il fatto delle decolletè...
Ti abbiamo detto tutti di non mettere i jeans.
E' l'unica cosa che ti posso dire.. se vuoi ti posso raccontare com'ero vestito io..
Cerca di essere speciale e distinguiti da tutti gli altri, ovviamente senza cadere nel ridicolo..
E buona fortuna..
ti prego no il vestitino biancooo troppo da bambina nahhOriginariamente inviata da $HiUppY$