pure se avesse 6 anni sarebbe orribile lo stesso ke andasse con i jeaNS!e cmk o senza tacco.......o con massimo 2 cm di tacco! e un vestitino oppure una gonna e una camicetta.......
pure se avesse 6 anni sarebbe orribile lo stesso ke andasse con i jeaNS!e cmk o senza tacco.......o con massimo 2 cm di tacco! e un vestitino oppure una gonna e una camicetta.......
notizia dell'ultima ora:
una mia compagna x la cresima si è comprata dei jeans e delle scarpe tipo adidas superstar.....![]()
vabbè....nn vedo cosa potesse fare d + dato ke di solito 7 giorni su 7 è vestita in canadese...![]()
Non vedo xkéOriginariamente inviata da enryka91
![]()
non dovete mica per forza vestirvi tutte uguali?
![]()
Originariamente inviata da efa
appunto!!!
una gonna lunga fino al ginocchio con arricciature con sopra una giacca elegante sotto alla giacca una maglietta colorata e le ballerine o le decoltè che trovi tutti e due i generi di tutti e due i colori!!! o se non al posto della gonna un pantalone carino che adesso ce ne sono molti nei negozi e come colori ti cosiglio per la giacca e i pantaloni/gonna il bianco o panna e per la meglietta sotto il colore che vuoi...ciao
Originariamente inviata da efa
ma mika ci dobbiamo vestire tutte uguali![]()
guarda che io ho parlato di tacco non di abito!!!Originariamente inviata da George Best
dai una ragazza di terza media con le decol.fa proprio ridere,almeno x me è sempre stato cosi...
forse è accettabile un tacchettino basso basso
Originariamente inviata da martina
Allora ho interpretato male il post.
Comunque quoto per il fatto delle decolletè...
Ti abbiamo detto tutti di non mettere i jeans.
E' l'unica cosa che ti posso dire.. se vuoi ti posso raccontare com'ero vestito io..
Cerca di essere speciale e distinguiti da tutti gli altri, ovviamente senza cadere nel ridicolo..
E buona fortuna..
ti prego no il vestitino biancooo troppo da bambina nahhOriginariamente inviata da $HiUppY$