Lei non è Maya...Originariamente inviata da spain_girl
Lei non è Maya...Originariamente inviata da spain_girl
Originariamente inviata da Kikka_86
ecco infatti
no dai i jeans no...
un vestitino panna beje rosino azzurrinocortino con le manichine...
SCusa EURI!!!!!!
cmk i jeans a una comunione no!!!!ma ne anke la gonna di jeans è uan cosa tristissima!
cmk george sei una delle poke persone ke dice il fatto del pugno nell'occhIO!io lo dico sempre!
ma di solito dico: Rosa&rosso pugno nell'occhIO!
Originariamente inviata da spain_girl
Sono un pugno nell'occhio per il contesto; in chiesa per una cerimonia, i jeans non vanno bene, anche se si hanno 12-13 anni...
Sono anch'io del parere che x una cerimonia in chiesa ci voglia un vestitino di una certa eleganza (anche se giovanile e non "classico").
Un jeans lo vedo poco adatto.
beh x una cresima voi non vedete i jeans ma io non ci vedo i tacchi.è in seconda media!
perciò ballerina senza tacco,proprio piatte magari dei pantaloni in lino e quelle giacchettine tipo tailleur che si usavano tanto l'anno scorso...no?
non mi viene in mente altro ciao
gonnellina blu ..una camicetta bianca ballerine piatte blu
Appunto, è in seconda media, non in seconda elementare.Originariamente inviata da martina
L'età è più che giusta per indossare un abito un pò elegantino ma informale...
seee cmq sn in 3^ media......nn so x voi ma il confine d abbigliamento ke separa la seconda e la terza media è abissale....x lo meno nella mia scuola!cmq una mia amika ha detto ke si è presa delle ballerine xò a punta con il takko d 2 cm circa e sul panna...io invece pensavo a delle ballerine semplici magari sul bianko-azzurrino