Io spendo poco, anche perchè non mi interessano x nulla i capi di marca e riesco a trovare cose carine a poco prezzo... E poi compro soprattutto quando ci sono i saldi o offerte, a meno che una cosa proprio non mi serva subito...
Io spendo poco, anche perchè non mi interessano x nulla i capi di marca e riesco a trovare cose carine a poco prezzo... E poi compro soprattutto quando ci sono i saldi o offerte, a meno che una cosa proprio non mi serva subito...
tutto è relativo. mi sono trovata a comprare jeans sui cinquanta euro e maglie sui cento, ma ovvio che prediligo la via economica. però quando trovo qualcosa di particolarmente bello, non resisto neanche al prezzo...
io per i pantaloni spendo da 1 a 8 euro
magliette massimo 15
felpa sui 10 euro
anfibi 35 euro
scarpe 40(le + economiche ormai -.- e volan bestemmie ^^)
Quello che di solito si spende per comperare una maglia e un pantalone al mercato del sabato sotto casa mia o a quello dell'usato.
:smt045
abbastanza...anche xkè sono complicatissima e trovo le cose che mi piacciono solo spendendo un bel pò
Originariamente inviata da Chanel*
Questo vuol dire non sapersi vestire...
Quoto assolutamente.. Potrei andare anche al mercato e vestire bene lo stesso, in genere preferisco le persone che hanno a stile a quelle che vanno camminando come se fossero un attaccapanni, capite il senso??Originariamente inviata da Lord Brummel
O in Italia avete dei prezzi catastrofici o vivete tutti in un banca!
Cmq...Originariamente inviata da Lord Brummel
allora...per i jeans dai 70 in su...però meno di 120 :S
per le magliette non + di 60...per le felpe non + di 100, per le scarpe tra i 100 e i 200 (non di + )
poi cmq se trovo alqcs di carino anke a negozietti non necessariamente di marca la compro
non tanto.....