Visualizzazione stampabile
-
dipende sulle scarpe spendo intorno 250 300 o anche di piu x quanto riguarda tutti gli altri capi se mi vesto di jeanseria e magliette e felpe ecc mi vengono piu o menno tt sui 100 euro invece x un completo o roba che metto x uscire la sera spendo anche sui 1000 euro
-
pantaloni dai 35€ ai 55
maglie dai 20 ai 30 massimo
felpe dai 30 ai 50
giubbotti sui 100
e scarpe dai 50 ai 100
-
Quote:
Originariamente inviata da
V*for*vanity
per quanto riguarda il discorso delle firme e del mercato.. c'è un discorso che Miranda fa ne "Il diavolo veste Prada" che la dice lunga..
... Ma certo, tu pensi che questo non abbia niente a che vedere con te.. Tu apri il tuo armadio e scegli.. non so.. quel maglioncino azzurro infeltrito per esempio, perchè vuoi gridare al mondo che ti prendi troppo sul serio per curarti di quello che metti addosso... ma quello che non sai è che quel maglioncino non è turchese, non è lapis, è effettivamente ceruleo e sei anche allegramente inconsapevole che nel 2002 Oscar de la Renta ha realizzato una collezione di gonne color ceruleo e poi è stato YSL se non sbaglio a proporre giacche militari color ceruleo e poi ceruleo è rapidamente comparso in 8 collezioni di stilisti. Dopodichè è arrivato poco a poco nei grandi magazzini e alla fine si è infiltrato in qualche tragico angolo casual dove evidentemente lo hai pescato nel cesto delle occasioni. Tuttavia quell'azzurro rappresents milioni di dollari e innumerevoli di posti di lavoro e siamo al limite del comico quando penso che tu sia convinta di aver fatto una scelta al di fuori delle proposte della Moda.. quindi in effetti indossi un golfino che è stato appositamente selezionato per te dalle persone qui preseti.. in mezzo ad una pila di roba...
AMO QUESTA SCENA.....!!!!!!lo so quasi a memoria quel discorso!
-
Quote:
gigia
AMO QUESTA SCENA.....!!!!!!lo so quasi a memoria quel discorso!
A parte che anche a me quel film è piaciuto da matti xD
Ma questo discorso non lo fa il direttore di moda, il tipo gay?
-
Se posso spendo anche parecchio, cosa che però non faccio quasi mai perchè preferisco sempre spendere meno per cose altrettanto belle. Insomma, perchè spendere 300 euro per un jeans se trovo negozietti dove un paio di pantaloni li pago 35 euro e posso comprare anche altre cose vicino? Meglio un armadio 'pieno' di cose pagate poco piuttosto che con dieci capi costosissimi...
-
io poco li compro dai cinesi :lol:
-
io spendo relativamente poco per il vestiario:
magliette: o american apparel o via internet che costano poco ed hanno delle stampe fighe
pantaloni: cheap monday,perciò il prezzo si aggira sui 40/50 euro
scarpe: o all star o altri modelli da tennis meglio se non sono di marca almeno posso comprarne più paia e cambiare più spesso.
felpe: quelle le compro all'ipercoop o al mercatino
giacche: mio padre ha un negozio di giubbotti perciò me li procura lui.
-
dipende...
le mie cose stile goth spendo anche 100€ a capo (quando posso permettermele). Ma altrimenti ho preso anche cose tipo magliette che costavano 3€ :D
-
beh, io non compro sempre, aspetto i periodi degli sconti, ma quando compro spendo un sacco di soldi, poi soprattutto per quanto riguarda le scarpe, i soldi non li guardo perchè secondo me devono essere di qualità buona perchè il piede deve stare comodo.:)
-
dipende..spesso trovo cose carine che nn costano tantissimo...però se qualcosa mi piace particolarmente posso spendere anche di più...
oppure aspetto i saldi e lo compro al 50%...
in linea di massima nn spendo più di 100 euro per capo...
-
io spendo di più per scarpe e giubbini, per il resto se una cosa mi piace nn deve costare per forza tanto! :D
-
compro ciò che mi piace e non deve essere per forza griffato e costare uno stipendio ai miei genitori..:D
-
Quote:
jejecb
le magliette dei gruppi dallo zoppo stanno 10 euro...va bene così.. :D
Anche il mio moroso fa così XD
Quote:
Nexx94
solo io sono economica? :shock:
pantaloni dai 30€ ai 50
maglie dai 10 ai 30 massimo
felpe dai 30 ai 50
giubbottiù
dai 50 ai 60
e scarpe dai 50 agli 85(il mio ultimo acquisto)
Io se posso anche meno, sgarro solo sulle giacche invernali.
Le predno buone, così mi durano.
Quote:
gian
molto poco
Per finire, in sintesi.
-
Quote:
Bossy
Quoto assolutamente.. Potrei andare anche al mercato e vestire bene lo stesso, in genere preferisco le persone che hanno a stile a quelle che vanno camminando come se fossero un attaccapanni, capite il senso??
chiedo scusa non sapevo di avere a che fare con degli stilisti di alta moda...
kmq sbagliatissimo xk fidati che mi potresti rinchiudere dalla mattina alla sera in un negozio di chanel,armani,prada e anke marche + accessibili che sarei capace di non farmi piacere niente..
quindi non parliamo se non conosciamo le persone x fare i ricconi please,a te e all'amico fritz sopra che hai quotato..:|
-
Quote:
Chanel*
chiedo scusa non sapevo di avere a che fare con degli stilisti di alta moda...
kmq sbagliatissimo xk fidati che mi potresti rinchiudere dalla mattina alla sera in un negozio di chanel,armani,prada e anke marche + accessibili che sarei capace di non farmi piacere niente..
quindi non parliamo se non conosciamo le persone x fare i ricconi please,a te e all'amico fritz sopra che hai quotato..:|
Sì, ma allora esprimiti, la frase che avevo quotato ha meno senso di un costume da bagno al Polo Nord...
-
Abbiamo gia constatato i suoi limiti sintattici in piu' di un'occasione.
-
Mamma mia che pesantezza. -.-
-
Quote:
Bossy
Abbiamo gia constatato i suoi limiti sintattici in piu' di un'occasione.
convinto tu
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
A parte che anche a me quel film è piaciuto da matti xD
Ma questo discorso non lo fa il direttore di moda, il tipo gay?
no no,lo fa Miranda....e lo fa dopo che Andy si mette a ridere x la scelta della cintura( che secondo lei erano uguali ma x Miranda no)
-
se trovo shorts o magliettine decendi al globus:| benvenga.. pero al globus e cose economiche, mai jeans o giubbetti....
generalmente:
giubbetti dai 250 fino a 500se ne vale la pena
jeans dai 120 ai 200-250
scarpe fino a 300 solitamente se ne vale la pena e se è un periodo che me lo posso permettere:D
per le magliette stranamente una camicia da poco x esempio subito l'ho presa a 139 ma per una maglietta di cotone lunga uguale nn l'avrei fatto... boh le maglie di cotone mi prende male spenderci piu 100 francamente:? di solito cmq sui 50-60-70 tò.. per le cinture vale lo stesso discorso... e poi bo...
-
Quote:
Akemi
generalmente:
jeans dai 120 ai 200-250
scarpe fino a 300 solitamente se ne vale la pena e se è un periodo che me lo posso permettere:D
per le magliette stranamente una camicia da poco x esempio subito l'ho presa a 139 ma per una maglietta di cotone lunga uguale nn l'avrei fatto... boh le maglie di cotone mi prende male spenderci piu 100 francamente:? di solito cmq sui 50-60-70 tò.. per le cinture vale lo stesso discorso... e poi bo...
su per gu anche io uguale..
-
Non so precisamente...Ma Spendo Molto..Molto.. XD
-
Quote:
gigia
no no,lo fa Miranda....e lo fa dopo che Andy si mette a ridere x la scelta della cintura( che secondo lei erano uguali ma x Miranda no)
Oh, nn me lo ricordavo :o
Grazie per la rinfrescata xD
-
stamattina sono uscito con addosso 80 euro: 60 di scarpe (etnies), poco più di dieci euro di pantaloni e poco meno di dieci euro di maglietta^^
-
dipende dalla stagione, estate e inverno sono diversi
preferisco d'inverno spendere qualcosa in piu e sapere che mi dura per jeans e golf e giubbotti, però alla fine non so quanto dipende dalle spese che ho nel mese e quanto mi piace una cosa, per i jeans cerco di non superare i 100 euro, per i golf i 50 e i giubbotti i 150... le scarpe dipende con il tacco non ci spendo tanto, piu di 50 mi rifiuto, da ginnastica vado avanti a silver quindi fate voi i conti...
d'estate voglio avere piu cose perchè i vestiti li uso mezza giornata e li butto a lavare, quindi spendo meno ma compro piu cose, mi rivesto al mercato di solito... e poi tanto la moda passa dopo un paio di mesi quindi mi torna scomodo spendere 50 euro per una maglietta che poi l'estate dopo non metto piu... tendo a comprare tanta roba con i saldi comunque...
per le scarpe da ginnastica le compro in inverno e per il tacco è come l'inverno... poi campo di infradito quindi non voglio spendere un infinità per ogni infradito che compro...
-
Jeans_ 200 all'incirca
Magliette_ Da 30 fino anche a 100 (amo brandy, un negozio trp carino qua a firenze dv le maglie costano al massimo 30 euri e sn trp carine xD)
Scarpe_ Dipeeende! x Le converse 70 (xò ne ho 5 paia:lol:) E poi x le superga 45..
-
Non è che spenda molto, poi tutti mi regalano sempre vestiti quando tipo compio gli anni o a Natale quindi mi fanno un favore! XD
Però solitamente non più di 50 per i jeans, non più di 30 per le magliette... Per i giubbini magari spendo un po' ma poi li temgo per tanti anni quandi mi servono resistenti. Le scarpe di solito sui 50-60 per quelle da ginnastica, per le infradito d'estate max 10 euro! Tanto mi durano poco...
Cerco di prendere quando ci sono i saldi e i giretti sui mercati non li disdegno, ci trovo roba carina, anche se non sempre.
Solo una volta per una camicia di marca ho speso parecchio... Ma è davvero stupenda e i miei hanno insistio per regalarmela perchè sapevano che mi piaceva tanto.
-
Quote:
Akemi
se trovo shorts o magliettine decendi al globus:| benvenga.. pero al globus e cose economiche, mai jeans o giubbetti....
generalmente:
jeans dai 120 ai 200-250
urca!
se potessi permettermi tutto questo budget altro che vestiti,spenderei tutto in strumenti musicali e cd.
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Oh, nn me lo ricordavo :o
Grazie per la rinfrescata xD
de nada:kiss:
-
Fintanto che non devo andare a feste o cose così dipende dal mese...in certi anche niente!
Pantaloni 60 euro, 20 per quelli corti
Maglie 10-12 euro
Scarpe 70 euro (ma non tutti i mesi)
Felpe 30 euro
Scusate se il cambio franchi/euro non è esatto, mi arrangio