ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 52

Mocassino

  1. #41
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 16/9/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vai tranquillo




    Ultima modifica di InMyMemory83; 31/1/2008 alle 23:43

  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la foto sopra dimostra come rovinare un pezzo classico come i mocassini, facendolo diventare abbigliamento da tamarri...

  4. #43
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 16/9/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Camilla 94 Visualizza il messaggio
    la foto sopra dimostra come rovinare un pezzo classico come i mocassini, facendolo diventare abbigliamento da tamarri...
    Bhè sei del 94 sei scusata a qell'età è facile sputare sentenza a caso, probabilmente non sai che quell'uomo lì a sinistra impose una nuova moda maschile degli anni 80, con abiti di Versace e Hugo Boss e i classici immancabili mocassini. Aveva stile e classe.

    Forse per tamarri intendevi tipo gli occhiali che ti coprono tutta la faccia
    indossati anche durante nubifragi o in piena notte? una patacca D&G sulla maglietta grande quanto basta per vederla da un chilometro? una scritta Rich sul culo?

  5. #44
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da InMyMemory83 Visualizza il messaggio
    Bhè sei del 94 sei scusata a qell'età è facile sputare sentenza a caso, probabilmente non sai che quell'uomo lì a sinistra impose una nuova moda maschile degli anni 80, con abiti di Versace e Hugo Boss e i classici immancabili mocassini. Aveva stile e classe.

    Forse per tamarri intendevi tipo gli occhiali che ti coprono tutta la faccia
    indossati anche durante nubifragi o in piena notte? una patacca D&G sulla maglietta grande quanto basta per vederla da un chilometro? una scritta Rich sul culo?

    Figurati se sa chi sono "Sonny Crockett" e "Rico Tubbs"...

  6. #45
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da InMyMemory83 Visualizza il messaggio
    Bhè sei del 94 sei scusata a qell'età è facile sputare sentenza a caso, probabilmente non sai che quell'uomo lì a sinistra impose una nuova moda maschile degli anni 80, con abiti di Versace e Hugo Boss e i classici immancabili mocassini. Aveva stile e classe.

    Forse per tamarri intendevi tipo gli occhiali che ti coprono tutta la faccia indossati anche durante nubifragi o in piena notte? una patacca D&G sulla maglietta grande quanto basta per vederla da un chilometro? una scritta Rich sul culo?
    cosa diavolo intendevi dire con la frase precedente???
    cmq a me da quella foto la persona mi sembra moolto tamarra, di classe non ha proprio niente... se tu questa la giudichi finezza e ricercatezza

  7. #46
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da InMyMemory83 Visualizza il messaggio


    Forse per tamarri intendevi tipo gli occhiali che ti coprono tutta la faccia
    indossati anche durante nubifragi o in piena notte? una patacca D&G sulla maglietta grande quanto basta per vederla da un chilometro? una scritta Rich sul culo?
    Come non quotarti.

  8. #47
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    io penso ke ogn1 si sceglie come meglio vestirsi, indipendentemente dall'opinione degli altri ke lo circondano, alla fine sei tu ke scegli del tuo stile di vestire..
    nn c'è nessuna età x ogni determinato modello di scarpa, ogn1 si sceglie la scarpa ke meglio crede, nn c'è un età pre stabilita per indossare 1 paio di scarpe..

  9. #48
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io trovo che un ragazzo stia meglio con un altro tipo di scarpe..

  10. #49
    Matricola FdT
    Donna da Belluno
    Iscrizione: 4/8/2007
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    assolutamente favolosi i ragazzi con i mocassini *________*
    io al mio Love glieli proprongo sempre ma lui dice che a 16 anni e andar in giro con i mocassini lo prenderebbero in giro...mah

  11. #50
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **fermina** Visualizza il messaggio
    io al mio Love glieli proprongo sempre ma lui dice che a 16 anni e andar in giro con i mocassini lo prenderebbero in giro...mah

    Sei fortunata ad avere un ragazzo con una così spiccata personalità...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima