la foto sopra dimostra come rovinare un pezzo classico come i mocassini, facendolo diventare abbigliamento da tamarri...
Bhè sei del 94 sei scusata a qell'età è facile sputare sentenza a caso, probabilmente non sai che quell'uomo lì a sinistra impose una nuova moda maschile degli anni 80, con abiti di Versace e Hugo Boss e i classici immancabili mocassini. Aveva stile e classe.
Forse per tamarri intendevi tipo gli occhiali che ti coprono tutta la faccia indossati anche durante nubifragi o in piena notte? una patacca D&G sulla maglietta grande quanto basta per vederla da un chilometro? una scritta Rich sul culo?
io penso ke ogn1 si sceglie come meglio vestirsi, indipendentemente dall'opinione degli altri ke lo circondano, alla fine sei tu ke scegli del tuo stile di vestire..
nn c'è nessuna età x ogni determinato modello di scarpa, ogn1 si sceglie la scarpa ke meglio crede, nn c'è un età pre stabilita per indossare 1 paio di scarpe..
Io trovo che un ragazzo stia meglio con un altro tipo di scarpe..
assolutamente favolosi i ragazzi con i mocassini *________*
io al mio Love glieli proprongo sempre ma lui dice che a 16 anni e andar in giro con i mocassini lo prenderebbero in giro...mah