Visualizzazione stampabile
-
-
la foto sopra dimostra come rovinare un pezzo classico come i mocassini, facendolo diventare abbigliamento da tamarri...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Camilla 94
la foto sopra dimostra come rovinare un pezzo classico come i mocassini, facendolo diventare abbigliamento da tamarri...
Bhè sei del 94 sei scusata a qell'età è facile sputare sentenza a caso, probabilmente non sai che quell'uomo lì a sinistra impose una nuova moda maschile degli anni 80, con abiti di Versace e Hugo Boss e i classici immancabili mocassini. Aveva stile e classe.
Forse per tamarri intendevi tipo gli occhiali che ti coprono tutta la faccia indossati anche durante nubifragi o in piena notte? una patacca D&G sulla maglietta grande quanto basta per vederla da un chilometro? una scritta Rich sul culo?
-
Quote:
InMyMemory83
Bhè sei del 94 sei scusata a qell'età è facile sputare sentenza a caso, probabilmente non sai che quell'uomo lì a sinistra impose una nuova moda maschile degli anni 80, con abiti di Versace e Hugo Boss e i classici immancabili mocassini. Aveva stile e classe.
Forse per tamarri intendevi tipo gli occhiali che ti coprono tutta la faccia indossati anche durante nubifragi o in piena notte? una patacca D&G sulla maglietta grande quanto basta per vederla da un chilometro? una scritta Rich sul culo?
Figurati se sa chi sono "Sonny Crockett" e "Rico Tubbs"...
-
Quote:
InMyMemory83
cosa diavolo intendevi dire con la frase precedente???
cmq a me da quella foto la persona mi sembra moolto tamarra, di classe non ha proprio niente... se tu questa la giudichi finezza e ricercatezza:|:|
-
Quote:
InMyMemory83
Come non quotarti.
-
io penso ke ogn1 si sceglie come meglio vestirsi, indipendentemente dall'opinione degli altri ke lo circondano, alla fine sei tu ke scegli del tuo stile di vestire..
nn c'è nessuna età x ogni determinato modello di scarpa, ogn1 si sceglie la scarpa ke meglio crede, nn c'è un età pre stabilita per indossare 1 paio di scarpe..
-
Io trovo che un ragazzo stia meglio con un altro tipo di scarpe..
-
assolutamente favolosi i ragazzi con i mocassini *________*
io al mio Love glieli proprongo sempre ma lui dice che a 16 anni e andar in giro con i mocassini lo prenderebbero in giro...mah
-
Quote:
**fermina**
io al mio Love glieli proprongo sempre ma lui dice che a 16 anni e andar in giro con i mocassini lo prenderebbero in giro...mah
Sei fortunata ad avere un ragazzo con una così spiccata personalità...