a me sinceramente nn piacciono, mi danno il kè di tamarro...perche nn ti compri una cintura nera di cuoio con il logo D&G semplice semplice?! anke xke x una ragazza quelle sono troppo grosse...!!!
a me sinceramente nn piacciono, mi danno il kè di tamarro...perche nn ti compri una cintura nera di cuoio con il logo D&G semplice semplice?! anke xke x una ragazza quelle sono troppo grosse...!!!
si era autoconvincimento.Originariamente inviata da Lord Brummel
nn t curar di loro ma guarda e passa..il commento che hai fatto su di me è pressochè banale..non m conosci su nessuna base...nn credo tu mi abbia mai visto in giro e nemmeno sai se ho dei pantaloni firmati..io parlo di buon gusto nel vestire,sapendo scegliere c si può vestire anche al mercato...nn sapendo scegliere una ragazzetta di 13 annu come lei spenderebbe 90 euro (ammesso che comprerebbe tali bruttezze in negozio)per una cintura di D&G pressocchè grezza..Originariamente inviata da DueDiPicche
Originariamente inviata da learch
w la boaria veneta
cmq non saprei consigliarti xk non mi piacciono
Mi baso sui topic che apri e sul modo in cui hai risposto.Basta e avanza per dare giudizi su di te(ovviamente come utente non come persona)Originariamente inviata da dnt
Invece che citar Dante a sproposito con una bella frase completamente non attinente al discorso impara i congiuntivi e prova a mettere due o tre virgole nei discorsi,che magari potrebbero risultare scorrevoli e non ci sarebbe bisogno di leggerli svariate volte per capirne il senso.
1 non è cattivo gusto, è semplicemente diverso dal tuo.
2 se a me piace, spendo quel cazzo che voglio, con i MIEI soldi
3 costa 20€ da ebay
4 se sono tamarra, tanti cazzi!
quante storie x qlk cinta! vai Nexx, fatti valere! e cmq ke t'importa di ki ti critica, se a te piace il tuo modo di vestire stai tranquilla, ke sei perfetta! e a ki nn piace... bè.. se gira dall'altra parte! xD
grazie kikkaOriginariamente inviata da ^kikka^
ah bhe, allora è proprio originale.Originariamente inviata da Nexx94
tesoro che belli i mocassini vellutati!!!!!!Originariamente inviata da DueDiPicche
però mi erri su GUCCI e CK...
eheheh...non va bene...
cominciamo a parlare di zegna,valentino,pisanò,burbarry's,car shoe,tod's....
"loro hanno il buon gusto nel vestire(secondo loro almeno),ma il buon senso l'hanno perso svariati topic fa".
UN MITO UN MITOO!!!!!!!
p.s. mocassini,pantaloni da barca camicetta e giacca......a vita!!!
codice::kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: