il punto è che sono indecisissimo... non so mai come tenerli perchè tutti mi dicono di tenerli in un modo diverso... probabilmente sto meglio con i capelli non sciolti perchè ho la fronte bassa... BOH!!!!
il punto è che sono indecisissimo... non so mai come tenerli perchè tutti mi dicono di tenerli in un modo diverso... probabilmente sto meglio con i capelli non sciolti perchè ho la fronte bassa... BOH!!!!
mettili come ti ci vedi meglio dai.. poi mica devi tenerli fissi in un modo... pui anche cambiare eh!
Allora...ho un sacco di amici (mio ex ragazzo compreso) che hanno i capelli lunghi, in genere, x la scuola, l'uni, o cmq x quando si cazzeggia allegramente li tengono legati xchè son + comodi, invece x uscire la sera in genere li lasciano sciolti. La fascia la usano quando suonano o vanno ad altrui concerti...
Non male... opzione accettabile direi...Originariamente inviata da DKNY
io direi sciolti, secondo me stai meglio ...
ciao bello
A me personalmente piacciono sciolti,se però ci sono i ricciolini anke legati
I miei sono strani... sono lisci e poi diventano ricci alle estremità BOH!!!Originariamente inviata da Eurasia86
anch'io avevo questo problema..
usavo la crema lisciante, poi li coloravo troppo di frequente e si son rovinati...
e li ho dovuti lisciare, cmq un coda di cavallo fatta bene è molto elegante...
siccome mi piacciono i capelli lunghi direi che lisci e mossi sciolti invece ricci una bella coda nn troppo stretta ma larghina..... le fasce le odio!!!!
secondo me li devi o sciolti o con la coda . tienili come piacciono a te!!