il punto è che sono indecisissimo... non so mai come tenerli perchè tutti mi dicono di tenerli in un modo diverso... probabilmente sto meglio con i capelli non sciolti perchè ho la fronte bassa... BOH!!!! :lol:
Visualizzazione stampabile
il punto è che sono indecisissimo... non so mai come tenerli perchè tutti mi dicono di tenerli in un modo diverso... probabilmente sto meglio con i capelli non sciolti perchè ho la fronte bassa... BOH!!!! :lol:
mettili come ti ci vedi meglio dai.. poi mica devi tenerli fissi in un modo... pui anche cambiare eh!
Allora...ho un sacco di amici (mio ex ragazzo compreso) che hanno i capelli lunghi, in genere, x la scuola, l'uni, o cmq x quando si cazzeggia allegramente li tengono legati xchè son + comodi, invece x uscire la sera in genere li lasciano sciolti. La fascia la usano quando suonano o vanno ad altrui concerti...
Non male... opzione accettabile direi... :DQuote:
Originariamente inviata da DKNY
io direi sciolti, secondo me stai meglio ...
ciao bello :kiss:
A me personalmente piacciono sciolti,se però ci sono i ricciolini anke legati :cry:
I miei sono strani... sono lisci e poi diventano ricci alle estremità BOH!!! :oQuote:
Originariamente inviata da Eurasia86
anch'io avevo questo problema..
usavo la crema lisciante, poi li coloravo troppo di frequente e si son rovinati...
e li ho dovuti lisciare, cmq un coda di cavallo fatta bene è molto elegante... :ok:
siccome mi piacciono i capelli lunghi direi che lisci e mossi sciolti invece ricci una bella coda nn troppo stretta ma larghina..... le fasce le odio!!!! :D :oops:
secondo me li devi o sciolti o con la coda . tienili come piacciono a te!!