Io solitamente la porto sulla spalla destra, o a tracolla o a mano.. ma così maiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Nemmeno per rovistarci dentro !!!
Io solitamente la porto sulla spalla destra, o a tracolla o a mano.. ma così maiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Nemmeno per rovistarci dentro !!!
No dai!a tracolla è molto meglio che fare la "principessina"!
dipenda dalla borsa... anke se tendenzialmente nn le porto d quel tipo... ma nn xke m fnn pensare alle raga snob... (una raga snob, io nn la rikonosko da cm porta la borsa -.- )... semplicemente xke è skomoda
Credimi. Le snob si riconoscono a prima vista!
sikuramente ... xro nn dll borsa... x me c altri 10.000 indikatori... e cmq credo ke nn s possa giudikare nnt e nessuno senza prima conoscerlo...Originariamente inviata da Loca_girl
Ah,no!ma generalmente quel modo di portare la borsa è associato un particolare tipo di abbigliamento,principalmente perfettino. Non so se mi spiego...!
un persona ke porta un'abbigliamento perfettino... nn per forza è snob... almeno X MEOriginariamente inviata da Loca_girl
spero non abbiate iniziato tutto questo discorso per il mio messaggioOriginariamente inviata da melody05
ne ho tante di borse ma difficilmente me le porto appresso!!!
io la porto di solito sulla spalla destra.
di sicuro NON sul braccio