Ma dai....smettila di andare in discoteca di domenica pomeriggio....ti fai del male e bastaOriginariamente inviata da tommytommy
Ma dai....smettila di andare in discoteca di domenica pomeriggio....ti fai del male e bastaOriginariamente inviata da tommytommy
era per vedere un pò di ciroli..va bè che adesso dalle mie parti la stessa gente che c'è alla domenica viene anche alla sera...yeah tante ragazzine vogliose tutte per me..quando ero piccolo io me lom sognavo di andare in discoteca la sera..
premetto ke uso pokissimo le skarpe da ginnaztica...però non è vero ke gonna e sneakers stisno male inisieme .... dipende...: gonna di jeans, collant un po' coprenti e sneakers (nike silver, o tiger per es non è male...poi dipende cosa devi fare!Originariamente inviata da tommytommy
Originariamente inviata da tommytommy
:!:
Originariamente inviata da pauline
la penso come tommy anche a me non piacciono in nessuna occasione le scarpe da ginnastica con la gonna...
premetto ke uso pokissimo le skarpe da ginnaztica...però non è vero ke gonna e sneakers stisno male inisieme .... dipende...: gonna di jeans, collant un po' coprenti e sneakers (nike silver, o tiger per es non è male...poi dipende cosa devi fare![/quote]
la penso come tommy anche a me non piacciono in nessuna occasione le scarpe da ginnastica con la gonna...[/quote]
vabbè non si puo essere sempre daccordo...cmq non è ke io sia un amante della gonna+sneakers!!! volevo solo dire ke kon un po' di attenzione ai particolari e agli abbinamenti...anke un'accoppiata del genere può risultare caruccia
ma va la''''''nn puoi mica essere sempre in tiro cn quelle scarpe....e poi nn le metterei mai cosi' alte..
bè a me le ragazze che si "tirano" mi piacciono il triplo!!sono fatto così... :!: :!: :!:
Mi hai deluso ...Originariamente inviata da tommytommy
comunque bhò !
[quote="Sk8rgirl"]:!:Originariamente inviata da tommytommy