idem...sarò fissato ma guardo molto a come si veste una ragazza..anche perchè se una si mette la gonna con le scarpe da tennis le sputo in un occhio!!!bleah che schif o!!!
idem...sarò fissato ma guardo molto a come si veste una ragazza..anche perchè se una si mette la gonna con le scarpe da tennis le sputo in un occhio!!!bleah che schif o!!!
Va bè ovvio anche a me fa schifo, però ad esempio se devo andare in università non ci vado con le scarpe con il tacco....Originariamente inviata da tommytommy
carine!!!
l'unica cosa k nn m piace mlt e ql buco k c'e sul tallone...
pero belle!
pero io nn le metterei perke ce trp tacco...sn cmq belle!
c'è di meglio!!!
se devi andare a scuola è ovvio..però in disco proprio no...una volta ho vista una con una magliettina una gonna a scacchi (orrenda) il marsupio in vita le tennis e gli scaldamuscoli sopra le scarpe!!!ma si può?????oddio che schifo!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Ma in che razza di discoteca eri? In alcune manco le fanno entrare vestite cosìOriginariamente inviata da tommytommy
io odio i takki e sono una cosa con le scarpe da tennis
Il tacco fatto così mi sembra un po' volgare e anche l'anello. Non che non mi piacciano i tacchi, anzi!ho diverse decoltèe e stivali col tacco ma o classico o sul rettangolare/quadrato, secodno me sono + carini.Un bacio a tutti!!
ke si sfila propio da perderle per strada non mi è mai capitato!!! però anke a me capita ke certè decoltè si sfilino soprattutto dopo un po ke le uso praticamente tutte quelle ke ho...basta ke piego la punta e scappan viaOriginariamente inviata da maya
in una discoteca del cazzo piena di ciroli alla domenica pomeriggio..se per caso la fanno entrare di sabato sera nella disco dove lavoro io o gli ridono tutti dietro o la butto fuori io...