Visualizzazione stampabile
-
Beh, il Made in China costa poco perchè, qui in Italia un operaio devi pagarlo minimo 1100-1200€ al mese, là te la cavi con un decimo. E poi loro puntano sulla quantità, non sulla qualità, è comprensibile.
Invece di produrre, in un mese, 2000 maglie di ottima fattura, ne producono 200mila fatte col culo, sono scelte di mercato (vincenti, a quanto pare).
Come dici tu, comunque, è giusto non generalizzare: quello che producono per clienti stranieri è decisamente più curato di quanto producano per le loro aziende (la Cina è, tra le altre cose, uno dei Paesi dove c'è il miglior cashmere a livello mondiale (uno dei cavalli di battaglia di Loro Piana))...
-
mai comprato dai cinesi e poi le cose che vendono sono bruttissime -.-
-
io dai cinesi mangio, e basta..
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
io dai cinesi mangio, e basta..
E' più salutare mangiare le maglie che producono i cinesi, piuttosto di quello che cucinano...
-
Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
E' più salutare mangiare le maglie che producono i cinesi, piuttosto di quello che cucinano...
io nn voglio salutare, voglio mangiare
comunque sono ancora vivo, mi piacciono i lavioli di gambeli, e me li ci mangio...
e poi nn venire a parlare a me di salute....ke con tutto ciò ke tocco e respiro nei laboratori, posso mangiare anche un pezzo di plastica ke è uguale...
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
io nn voglio salutare, voglio mangiare
comunque sono ancora vivo, mi piacciono i lavioli di gambeli, e me li ci mangio...
e poi nn venire a parlare a me di salute....ke con tutto ciò ke tocco e respiro nei laboratori, posso mangiare anche un pezzo di plastica ke è uguale...
Contento tu...
-
Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
che metodo scientifico utilizzi per asserire ciò?
Io non dico che i cinesi siano tutti bravissimi a fare le maglie ecc... dico solo che come sono scadenti tanti capi d'abbigliamento italiani vi sono quelli cinesi e viceversa ci sono cose bone italiane e cose buone cinesi.
Ah dimenticavo... mi dispiace dover sfatare un mito ma vi sono anche molte marche d'alta moda che fanno produrre in Cina e ci mettono solo l'etichetta :D
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
che metodo scientifico utilizzi per asserire ciò?
Io non dico che i cinesi siano tutti bravissimi a fare le maglie ecc... dico solo che come sono scadenti tanti capi d'abbigliamento italiani vi sono quelli cinesi e viceversa ci sono cose bone italiane e cose buone cinesi.
Ah dimenticavo... mi dispiace dover sfatare un mito ma vi sono anche molte marche d'alta moda che fanno produrre in Cina e ci mettono solo l'etichetta :D
Hai saltato a piè pari i post precedenti, ti consiglio di leggerli...
-
Quote:
Originariamente inviata da V*for*vanity
...ah perchè benetton e H&M sono marche?
:shock: sì ovvio... mica sono marche solo Gucci, Chanel, D&G e company :lol:
inoltre x ora non ho intenzione di comprare i loro vestiti per una questione di morale ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da twixina
:shock: sì ovvio... mica sono marche solo Gucci, Chanel, D&G e company :lol:
inoltre x ora non ho intenzione di comprare i loro vestiti per una questione di morale ^^
Eh sì, un po' di morale ci vuole, quando si comprano i vestiti...