ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 100

vi piacciono gli accessori di 'Monella Vagabonda'?

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marko OR

grazie per 'amore'.... :smt060 :smt060 :smt060
    mi fai emozionare...
    giù le mani dalla ely

lei è mia, tutta mia :smt050

quindi sciò sciò pussa via

cmq, per non andare ot, è una delle solite marche insulse che si creano quando non si ha un ca**o da fare

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dnt
    senti duedipikke nn m venire a scassare su una cosa a cui io tengo...ok?
    la moda per me non è solo essere vestito bene per fare il figo o il provincialotto tutto firmato.per me la moda conta tanto quanto altre cose.magari per te può essere la cosa più superficiale del mondo per me non lo è.io ho soltanto criticato poichè è la richiesta del topic.e cmq m vesto certamente meglio di chi si mette le maglie jonk 46 con la scimmiazza sparata sulla panza..
    ho semplicemente detto che a mio avviso il gusto estetico della marca è penoso.
    ovviamente non mi aspetto grandi cose da una marca chiamata "monella vagabonda",troppo mainstream.
    vedete io non ho criticato la vostra "passione" per la moda,perchè pure io non sono di quelli che si buttano alla cieca nell'armadio e ne escono vestiti come capita,però c'è modo e modo di dire le cose,guarda caso sta marca fa cagare a tutti a quanto pare però io ho citato solo voi due perchè quest'aria di "io sono superiore" è molto fastidiosa e per quanto riguarda il fatto che tu ti vesti molto meglio di uno che se ne esce con la maglia di jonk 46 e la "scimmiazza sparata sulla pancia" direi che conferma il fatto che la tua presunzione è notevole.A te puo piacere di piu il tuo modo di vestire,ad altri no,riesci a capire che cio può accadere o il tuo estremo gusto sopraffino per magliette da 200€ e passa e pantaloni da 500€ te lo vieta...?

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

non ci trovo nulla di superiore in quello che abbiamo detto.

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

a me sembra proprio di si,SE COSI NON FOSSE ti faccio presente che da come avete scritto sembra proprio che vi sentiate superiori e ti porgo le mie scuse ma come ho detto cio che trapela dalle vostre parole sembrava quello.

dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io mi espirmo così ,potremmo sembrare superiori perchè noi a differenza d molti altri che rispondono al messagio c riferiamo a molte cose.io per esempio ho citato i disegni e i loghi.magari gli altri nn hanno parlato nello specifico ma io ne parlo e sarò pure presuntuoso perchè un determinato stile e una certa classe anke nel design non è alla portata di tutti.nn m sento presuntuoso ma credo di poter giudicare in base alle conoscenze e ai confronti che faccio...ricorda che bisogna confrontarsi sempre con i migliori quindi quando mi parli di qualsiasi marca o schifezzuola del genere io sarò sempre li a vedere se è alla portata almeno nel taglio se nn nei materiali di qualcosa che per me è il massimo...cmq ognuno e libero di vestire come vuole certo che se poi per me uno è tamarro nn sarò presuntuoso io a dire che lo è perchè l'ho detto io ma perchè il mio gusto preclude altre cose.e nessuno può togliermi la libertà di pensiero

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da duedipikke

non mi piace quella marca ma trovo odiosi certi commenti,cioè ho letto vari topic e avete da criticare su tutto,vorrei vedere come cazz vi vestite voi,mamma mia come odio la gente che fa la superiore
    Non è questione di fare i superiori o gli snob, il fatto è che sti vestiti sono ridicoli in tutti i sensi. Magari si puoi dire in maniera più o meno velata, ma sempre di immondizia si tratta...

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Direi che è meglio tornare in topic e troncare la polemica.

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

no nn mi piace

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Ho solo 3 magliette di questa marca la uso per andare a scuola e stare "comoda"

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Ho solo 3 magliette di questa marca la uso per andare a scuola e stare "comoda"
    6 la prima ke veste 'Monella Vagabonda'...

...e quindi a qualkuno piace...

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima