giù le mani dalla elyOriginariamente inviata da marko OR
lei è mia, tutta mia :smt050
quindi sciò sciò pussa via
cmq, per non andare ot, è una delle solite marche insulse che si creano quando non si ha un ca**o da fare
giù le mani dalla elyOriginariamente inviata da marko OR
lei è mia, tutta mia :smt050
quindi sciò sciò pussa via
cmq, per non andare ot, è una delle solite marche insulse che si creano quando non si ha un ca**o da fare
Originariamente inviata da dntvedete io non ho criticato la vostra "passione" per la moda,perchè pure io non sono di quelli che si buttano alla cieca nell'armadio e ne escono vestiti come capita,però c'è modo e modo di dire le cose,guarda caso sta marca fa cagare a tutti a quanto pare però io ho citato solo voi due perchè quest'aria di "io sono superiore" è molto fastidiosa e per quanto riguarda il fatto che tu ti vesti molto meglio di uno che se ne esce con la maglia di jonk 46 e la "scimmiazza sparata sulla pancia" direi che conferma il fatto che la tua presunzione è notevole.A te puo piacere di piu il tuo modo di vestire,ad altri no,riesci a capire che cio può accadere o il tuo estremo gusto sopraffino per magliette da 200€ e passa e pantaloni da 500€ te lo vieta...?ho semplicemente detto che a mio avviso il gusto estetico della marca è penoso.
ovviamente non mi aspetto grandi cose da una marca chiamata "monella vagabonda",troppo mainstream.
non ci trovo nulla di superiore in quello che abbiamo detto.
a me sembra proprio di si,SE COSI NON FOSSE ti faccio presente che da come avete scritto sembra proprio che vi sentiate superiori e ti porgo le mie scuse ma come ho detto cio che trapela dalle vostre parole sembrava quello.
io mi espirmo così ,potremmo sembrare superiori perchè noi a differenza d molti altri che rispondono al messagio c riferiamo a molte cose.io per esempio ho citato i disegni e i loghi.magari gli altri nn hanno parlato nello specifico ma io ne parlo e sarò pure presuntuoso perchè un determinato stile e una certa classe anke nel design non è alla portata di tutti.nn m sento presuntuoso ma credo di poter giudicare in base alle conoscenze e ai confronti che faccio...ricorda che bisogna confrontarsi sempre con i migliori quindi quando mi parli di qualsiasi marca o schifezzuola del genere io sarò sempre li a vedere se è alla portata almeno nel taglio se nn nei materiali di qualcosa che per me è il massimo...cmq ognuno e libero di vestire come vuole certo che se poi per me uno è tamarro nn sarò presuntuoso io a dire che lo è perchè l'ho detto io ma perchè il mio gusto preclude altre cose.e nessuno può togliermi la libertà di pensiero
Non è questione di fare i superiori o gli snob, il fatto è che sti vestiti sono ridicoli in tutti i sensi. Magari si puoi dire in maniera più o meno velata, ma sempre di immondizia si tratta...Originariamente inviata da duedipikke
Direi che è meglio tornare in topic e troncare la polemica.
no nn mi piace
6 la prima ke veste 'Monella Vagabonda'...Originariamente inviata da °Luna°
...e quindi a qualkuno piace...