ovviamente quoto tutto quello che ha detto dnt.
cioè dai, dov'è il gusto estetico?
ovviamente quoto tutto quello che ha detto dnt.
Originariamente inviata da dntnon mi piace quella marca ma trovo odiosi certi commenti,cioè ho letto vari topic e avete da criticare su tutto,vorrei vedere come cazz vi vestite voi,mamma mia come odio la gente che fa la superioreovviamente quoto tutto quello che ha detto dnt.
senti duedipikke nn m venire a scassare su una cosa a cui io tengo...ok?
la moda per me non è solo essere vestito bene per fare il figo o il provincialotto tutto firmato.per me la moda conta tanto quanto altre cose.magari per te può essere la cosa più superficiale del mondo per me non lo è.io ho soltanto criticato poichè è la richiesta del topic.e cmq m vesto certamente meglio di chi si mette le maglie jonk 46 con la scimmiazza sparata sulla panza..
ho semplicemente detto che a mio avviso il gusto estetico della marca è penoso.
ovviamente non mi aspetto grandi cose da una marca chiamata "monella vagabonda",troppo mainstream.
mi tocca quotarti di nuovo.Originariamente inviata da dnt
anche per me la moda è qualcosa di speciale, e to lo dice uno che studia Fashion Design e spera di avere un futuro con esso.
e non sopporto marche del genere che non fanno altro che svilire lo stile degli altri, che però credono di essere chissa chi.
ma tu Robbie non hai 15 anni?Originariamente inviata da Robbiee
si, ho appena compiuto 15 anni.
sto studiando Fashion Design da un'insegnate d'arte privato e l'estate prossima vado a fare uno stage di 2 settimane a Londra.
è una passione che coltivo, e a mio avviso l'età non conta.
no era solo curiosità ^^Originariamente inviata da Robbiee
beh complimenti
grazie
infatti è uno dei motivi per cui ho tolto la mia età ; spesso e volentieri la gente tende a generalizzare che gli adolescenti o perlomeno quelli della mia età non capiscano nulla o non abbiano voce in capitolo.
grazie per 'amore'.... :smt060 :smt060 :smt060Originariamente inviata da aNeMy
mi fai emozionare...