era eccezionale.Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Visualizzazione stampabile
era eccezionale.Quote:
Quote:
cioe' ti quoti e ti correggi da solo??? :lol: :lol: :lol: :lol: sei proprio un malato... :lol: cmq a te piace quella cafonata disumana di Andrew Mckenzie, dunque NON HAI ASSOLUTAMENTE DIRITTO di giudicare nessuna marca o tantomento griffe.
Non so se hai visto la data del topic..Quote:
Originariamente inviata da PAOLINO
La linea di DG di 2 anni fa piaceva anche a me, non era così tamarra..
Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
SICURAMENTE, meno tamarra di andrew mackenzie...e non pensare che a me piacciano TUTTI i capi di dolce e gabbana, che non e' ovviamente cosi'.
a parte il fatto che il fatto che mi piaccia una collezione di mackenzie non significa che mi piaccia tutto ciò che fa lo stilista.Quote:
Originariamente inviata da PAOLINO
sul fatto che mi correggo da solo è normale, passano i mesi, cambiano le collezioni, cambia anche la mia opinione.
sul fatto che io non ho diritto di giudicare, qui tutti sanno che sono un intenditore di moda e che quando giudico non parlo mai a caso, non ho neanche bisogno di dimostrare niente a nessuno.
è vero.. john è john.. :nice: invece paolino ...mmm paolino paolino :roll: chi è paolino :roll: a si quello truzzo :?Quote:
oddio adesso come si incacchia :lol:
Nel topic "quale griffe preferite" hai messo Andrew Mackenzie tra quelle che ti piacciono abbastanza, altro che sola collezione.....intenditore di moda? Per quanto ne' so' sei uno che ripete a pappagallo quello che vede nei siti internet, e forse...dico forse nei negozi. Dubito tu abbia capi di Marras...Quote:
cavolo akemi...oggi rosichi piu' del solito :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Akemi
sei sempre piu' tamarra! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
prova...prova.....
prova..prova...