ke ne pensate delle ultime sfilate...
per me D&G ha mostrato delle cose improponibili... zero non mi piace nulla
giusto questa borsettina nn é male...
http://www.style.com/slideshows/fash...ILS/00320f.jpg
per il resto nulla...
Visualizzazione stampabile
ke ne pensate delle ultime sfilate...
per me D&G ha mostrato delle cose improponibili... zero non mi piace nulla
giusto questa borsettina nn é male...
http://www.style.com/slideshows/fash...ILS/00320f.jpg
per il resto nulla...
inoltre secondo me é con i pendenti é caduta sull'imitazione di Dior
secondo me al di là del fatto ke ha copiato dior,quella borsa nn piace per la primavera,nn mi attira il bianco per le stagioni ancora fredde dv uso il mio cappotto nero o giacca marrone.
bella quella borsettina :!:
della collezione nuova di d&g mi piacciono le magliettine con scritto j'adore le vintage...una rosa con scritto 50...una canotta nera con scritto belle epoque e una dorata che non mi pricordo com'è ma mi ricordo che mi piaceva....gli accessori non li ho visti..ma qll borsa non mi piace troppo...secondo me d&g sta cadendo molto sul tamarro...haaaaaa :o dimenticavo di bellissimo c'è un cappottino rosa.. :cry:
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
si abbastanaza!!!occorre fare molta selezione
Tamarra poco sta borsa eh?
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Quoto... :roll:
già :roll:Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Quote:
Originariamente inviata da maya
la trovo orribile, senza offesa, meglio una borsettina monogrammata di fendi, dior o LV
cmq da uomo di d&g come al solito non mi piace nulla, l'ho sempre trovata una firma commerciale, destinata alle masse, con quelle scrittone "d&g" davanti, le canottiere.
Ancora ste borchie.... hanno rotto... :no:
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
infatti anno dopo anno D&G fa sempre più pena... a parte un paio di jeans che ho della scorsa collezione (primavera-estate 05) che sono spettacolari..
:?Quote:
non me gusta...[/u]
Non mi piacciono troppo quelle con questi pendenti, come hai detto tu, tipo Dior.Quote:
Originariamente inviata da Eloise_Rich
mah io sinceramente odio ttt ste marke!!! troppo da frichettone!!! meglio mamboooO anke se nn centra niente kn quel stile! ;)
Dolce & Gabbana fricchettona????? :shock: Da quando???? :|Quote:
Originariamente inviata da Lillo007
Esatto. Mi faccio delle grosse risate quando vedo i gruppi di tamarri con la scrtta D&G ovunque... e secondo me se le fanno pure Stefano e Domenico.Quote:
già, la loro vera linea è DG, la prima linea, che è eccezionale.Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
brutta :|
era eccezionale.Quote:
Quote:
cioe' ti quoti e ti correggi da solo??? :lol: :lol: :lol: :lol: sei proprio un malato... :lol: cmq a te piace quella cafonata disumana di Andrew Mckenzie, dunque NON HAI ASSOLUTAMENTE DIRITTO di giudicare nessuna marca o tantomento griffe.
Non so se hai visto la data del topic..Quote:
Originariamente inviata da PAOLINO
La linea di DG di 2 anni fa piaceva anche a me, non era così tamarra..
Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
SICURAMENTE, meno tamarra di andrew mackenzie...e non pensare che a me piacciano TUTTI i capi di dolce e gabbana, che non e' ovviamente cosi'.
a parte il fatto che il fatto che mi piaccia una collezione di mackenzie non significa che mi piaccia tutto ciò che fa lo stilista.Quote:
Originariamente inviata da PAOLINO
sul fatto che mi correggo da solo è normale, passano i mesi, cambiano le collezioni, cambia anche la mia opinione.
sul fatto che io non ho diritto di giudicare, qui tutti sanno che sono un intenditore di moda e che quando giudico non parlo mai a caso, non ho neanche bisogno di dimostrare niente a nessuno.
è vero.. john è john.. :nice: invece paolino ...mmm paolino paolino :roll: chi è paolino :roll: a si quello truzzo :?Quote:
oddio adesso come si incacchia :lol:
Nel topic "quale griffe preferite" hai messo Andrew Mackenzie tra quelle che ti piacciono abbastanza, altro che sola collezione.....intenditore di moda? Per quanto ne' so' sei uno che ripete a pappagallo quello che vede nei siti internet, e forse...dico forse nei negozi. Dubito tu abbia capi di Marras...Quote:
cavolo akemi...oggi rosichi piu' del solito :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Akemi
sei sempre piu' tamarra! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
prova...prova.....
prova..prova...