Visualizzazione stampabile
-
la trovo orribile, senza offesa, meglio una borsettina monogrammata di fendi, dior o LV
cmq da uomo di d&g come al solito non mi piace nulla, l'ho sempre trovata una firma commerciale, destinata alle masse, con quelle scrittone "d&g" davanti, le canottiere.
-
Ancora ste borchie.... hanno rotto... :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
la trovo orribile, senza offesa, meglio una borsettina monogrammata di fendi, dior o LV
cmq da uomo di d&g come al solito non mi piace nulla, l'ho sempre trovata una firma commerciale, destinata alle masse, con quelle scrittone "d&g" davanti, le canottiere.
infatti anno dopo anno D&G fa sempre più pena... a parte un paio di jeans che ho della scorsa collezione (primavera-estate 05) che sono spettacolari..
-
Quote:
:?
non me gusta...[/u]
-
Quote:
Originariamente inviata da Eloise_Rich
inoltre secondo me é con i pendenti é caduta sull'imitazione di Dior
Non mi piacciono troppo quelle con questi pendenti, come hai detto tu, tipo Dior.
-
mah io sinceramente odio ttt ste marke!!! troppo da frichettone!!! meglio mamboooO anke se nn centra niente kn quel stile! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Lillo007
mah io sinceramente odio ttt ste marke!!! troppo da frichettone!!! meglio mamboooO anke se nn centra niente kn quel stile! ;)
Dolce & Gabbana fricchettona????? :shock: Da quando???? :|
-
Quote:
Esatto. Mi faccio delle grosse risate quando vedo i gruppi di tamarri con la scrtta D&G ovunque... e secondo me se le fanno pure Stefano e Domenico.
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Esatto. Mi faccio delle grosse risate quando vedo i gruppi di tamarri con la scrtta D&G ovunque... e secondo me se le fanno pure Stefano e Domenico.
già, la loro vera linea è DG, la prima linea, che è eccezionale.
-