pure io ho un amico che veste "emo"...e come ha detto gigia ha dietro una lunga storia questo suo modo di vestire....
Visualizzazione stampabile
pure io ho un amico che veste "emo"...e come ha detto gigia ha dietro una lunga storia questo suo modo di vestire....
secondo me se uno si vuole vestire in un modo è libero di farlo anke se nn appartiene alla filosofia tipica di chi si veste in quel modo.
Quote:
Originariamente inviata da cleppy
modo di vestire=modo di essere. Spesso è così.
E penso a volte ke sia peggio, ragionare x categorie e non x persone...
Il look diventa l'etichetta...ed è giusto fino ad 1 certo punto: l'individuo DEVE essere considerato unico, diverso dagli altri.
Bho, + andiamo avanti, + le cose vanno così...gli emo, i punk, i barboni...
X quanto mi riguarda potrebbe piacermi 1 ragazzo così, ma non xkè è emo, punk ecc... ma xkè è lui...
eh eh 13 anni...si vede dal ragionamento...Quote:
Originariamente inviata da pikkolina93
anche a me piace il taglio di capelli, infatti ce li ho medio-lunghi, ma li porto di lato.
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
vabbè ma siamo in "moda e tendenze" lei ha chiesto solo che ne pensiamo dello STILE degli emo! Non di tutta la storia che hanno dietro e se la conosciamo -.-'
A me personalmente il loro stile mi intriga moltissimo!!
sicuramente x la prima parte di discorso hai ragione, ma dal momento in cui mi vieni a raccontare anche quanto sono dolci, sentimentalisti, romantici,... non stai parlando + di come si vestono, ma anche degli atteggiamenti che assumono. E allora è giusto (a parere mio) presentare anche l'altra faccia della medaglia.Quote:
Originariamente inviata da La_Birba
Qua ci vorrebbe cagliostro :lol: