Visualizzazione stampabile
-
BeautifulDisaster, stai dicendo solo cavolate.
Il problema di voi EMO è che ci marciate sul dolore ergo fate pena.
Che poi voglio vedere quanto veramente soffrite ed ecc ecc...
Ma vi prego...
Volete fare i super sensibili quando poi giocate con il vostro falso dolore...
Hai mai pensato alle persone che VERAMENTE stanno male?
Ecco pensaci un secondo e vergognati di appartenere a questa "stirpe" che se fosse per me sarebbe spazzata via già da tanto.
-
Quote:
Originariamente inviata da _BeautifulDisaster
leggendo questa discussione non ho potuto fare a meno di registrarmi e rispondere....inanzitutto l'emo è un modo di essere,non una moda(ma credo che questo sia già stato detto,anche se non è neankora chiaro a tutti...)
cmq da quello che vedo voi dite che gli emo si creano i problemi da sè....come avete detto c'è gente "che soffre e che cerca con le unghie e con i denti di uscire dal dolore"....bene...cosa ne sapete voi delle storie di questi ragazzi?uno non può decidere di diventare emo xkè la sua vita va a rotoli?personalmente quelli che ho conosciuto erano alle prese con dei problemi veramente grossi(e non scherzo..)cose come la morte dei genitori o malattie gravi come tumori non si possono inventare...
Voi finora avete parlato solo dei poser...forse dovete ancora conoscere i VERI emo..
Scusa mi spieghi l'utilità di diventare emo quando la tua vita va a rotoli? bella scusa del cazzo.
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
BeautifulDisaster, stai dicendo solo cavolate.
Il problema di voi EMO è che ci marciate sul dolore ergo fate pena.
Che poi voglio vedere quanto veramente soffrite ed ecc ecc...
Ma vi prego...
Volete fare i super sensibili quando poi giocate con il vostro falso dolore...
Hai mai pensato alle persone che VERAMENTE stanno male?
Ecco pensaci un secondo e vergognati di appartenere a questa "stirpe" che se fosse per me sarebbe spazzata via già da tanto.
intanto io nn sn emo e nn ho mai detto di esserlo ù__ù
poi cmq esistono 2 modi di essere emo...
il 1° è quello hardocore di cui state parlando voi,in cui i classici fighettini diventano emo solo x moda,in cui si gioca cn il dolore e ci si taglia x passatempo...
il 2° è formato invece da xsone + fragili moralmente ke stanno veramente affrontando periodi difficili e sinceramente credo che nn spetti a nessuno sapere e giudicare i problemi di qualcuno...giudicate lo stile,ma non le xsone in sè ..
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
Scusa mi spieghi l'utilità di diventare emo quando la tua vita va a rotoli? bella scusa del ca**o.
e l'utilità di diventare truzzo? :lol:
-
emo?!?!?! nn avevo mai sentito parlare di emo prima d'ora!! davvero...solo dalle parole di Cagliostro ho capito cosa e chi sono!...vabbò alla fine per me rimane solo una stupidissima moda portando allo sbaraglio migliaia di ragazzi/e .....stupidi!
-
Quote:
il 2° è formato invece da xsone + fragili moralmente ke stanno veramente affrontando periodi difficili e sinceramente credo che nn spetti a nessuno sapere e giudicare i problemi di qualcuno...giudicate lo stile,ma non le xsone in sè ..
Ma allora sei durino di comprendonio.
Il discorso non è il fatto della persona che sta male, ci mancherebbe altro...
Il fatto è questo esibizionismo che hanno tutti gli emo in generale.
Quote:
e l'utilità di diventare truzzo?
Lo sai che è da persone che non si sanno argomentare rispondere ad un domanda con un'altra domanda...
Per non parlare poi se la domanda di risposta è assolutamente banale.
Quote:
emo?!?!?! nn avevo mai sentito parlare di emo prima d'ora!! davvero...solo dalle parole di Cagliostro ho capito cosa e chi sono!...
Fanno tremila euro grazie.
Ah ragazzi vogli farvi fare quattro risate a tutti.
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Emo[/youtube]
-
Secondo me gli Emo sono un altra invenzione di Maurizio Costanzo :roll:
-
-
io direi che la parola punk non c'entra un'emerita pippa con "emo"...
quindi quelli di cui ormai siamo pieni sono semplicemente emo.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da tato
Secondo me gli Emo sono un altra invenzione di Maurizio Costanzo :roll:
idolo.