Visualizzazione stampabile
-
stesso discorso di prima...è una fase in cui ci passano tutti...anche io....solo una cosa ho tenuto le converse xkè mi piacciono troppo ma mi vesto certamente meglio....poi con tutti gli avvoltoi della società dove vuoi che li prendano a lavorare agli emo???sicuramente a fare i banchieri! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
grazie al cazzo eh tutti gli emo d vf sono dei fighi ...cmq io sono emo.
-
Quote:
Originariamente inviata da * * RaSta GiRl * *
stesso discorso di prima...è una fase in cui ci passano tutti...anche io....solo una cosa ho tenuto le converse xkè mi piacciono troppo ma mi vesto certamente meglio....poi con tutti gli avvoltoi della società dove vuoi che li prendano a lavorare agli emo???sicuramente a fare i banchieri! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
già, ci sono passato ank'io, per un certo periodo di tempo sono stato anch'io una vittima delle emo...rroidi
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
già, ci sono passato ank'io, per un certo periodo di tempo sono stato anch'io una vittima delle emo...rroidi
puhahahaaha :lol: oddio scusate ma non ho resistito questa è bella :lol:
-
Ke fastidio ti danno gli emo??
-
Quote:
Originariamente inviata da MartynaPunk
Ke fastidio ti danno gli emo??
se non sono sanguinanti danno solo un fastidioso prurito al culo, sensazione di pesantezza in zona anale e soprattutto ti obbligano a mangiare sano e a non bere :(
ma ora è tutto finito :lol:
-
Ridiamo...Ma ke idiozie dici?? :roll:
-
qua l'unica che campa di pane e idiozia sei tu, che vieni a fare la punk sulla sezione "moda e tendenze" di un forum
-
Quote:
Originariamente inviata da nebbia...oscura
grazie al ca**o eh tutti gli emo d vf sono dei fighi ...cmq io sono emo.
tradotto :| ?
-
Quote:
Originariamente inviata da nebbia...oscura
grazie al ca**o eh tutti gli emo d vf sono dei fighi ...cmq io sono emo.
mi dispiace,comunque ci sono buone probabilità,non tutto è perduto. buona fortuna