parlo solo dell aspetto esteriore..l uomo deve essere uomo!! che mi rappresenta la matita negli occhi :smt011
Visualizzazione stampabile
parlo solo dell aspetto esteriore..l uomo deve essere uomo!! che mi rappresenta la matita negli occhi :smt011
cristo son solo vestiti....
Se fossero solo vestiti non sarebbe un grosso problema.Quote:
Originariamente inviata da imok
qui sono xfettamente d'accordo.Quote:
"Ah... la morte è così affascinante! Ma io sono al mondo per soffrire!"
Ora non vi è mai saltato in mente cari esaltatori di emo, che questi inetti che fan così non sono depressi? Se una persona è depressa secondo voi perde tutto quel tempo nel curare la propria estetica? Ma anche no!
Secondo voi va a racconatare le proprie paranoie al mondo? Ma anche no!
Se c'è 1 cosa ke odio è la moda, quando diventa moda di comodo.
e la cosa che in assoluto disprezzo è qnd le xsone vivono e stimolano la cultura "della sofferenza" xkè fa profondi, fa uomo duro, donna forte.
bisogno di attenzione, di essere al centro del mondo, compatiti da tutti: oh ke figo il bel tenebroso ferito e coraggioso. No, nn ci sto, proprio no. Di sicuro ci sn problemi mentali dietro, solitudine ecc...
ma io nn accetto: la sofferenza non è qsta, non merita di essere ridotta ad 1 moda di fighetti, no.
detto qsto, nn conosco gli Emo, mai conosciuto 1, non mi xmetto di giudicare loro nè penso siano tt così: io parlo di xsone singole, conosciute, quindi x esperienza
ed è 1 argomento ke mi tocca da vicina, x qsto ho appoggiato Cagliostro.
Bene fai bene ad appoggiarmi!Quote:
Originariamente inviata da Antares7
Questa patetica moda e chiamiamola filosofia deve ASSOLUTAMENTE scomparire dalla faccia di questa terra.
Uomini e donne di tutto il mondo, aprite gli occhi ed iniziate a denigrare questi abietti.
Un mio ex e il suo gruppo emo (sono famosi ora :nice: ) sono fighi :smt050
chi è uno dei finley??
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Concordo in pieno.
L'Emo è Emo per tendenza, per moda, perchè gli piace essere additato e farsi vedere diverso. E il fatto di tagliarsi a me fa ribollire il sangue:
Ti si spezza un unghia? Tagliati!
Tua mamma non ti compra il basso nuovo? Tagliati!
Il parrucchiere ti ha sforbiciato via la frangia? Ma è ovvio, tagliati!
E così facendo emulano l'autolesionismo, che è una vera e grave malattia, pur non essendo affatto autolesionisti.
L'emo è un fottuto poser, superficiale, teen, modaiolo, che si inventa ogni volta qualcosa per cui soffrire - pur non avendo motivo di esser depresso - e si riunisce in gruppetti per mostrare a tutti gli amici come è stato bravo stavolta a disegnarsi il taglietto nuovo con l'uniposca.
Perchè è ovvio, il sangue gli macchia i vestiti, eh.
Tutto questo non c'entra un cavolo con la musica. E' solo uno specchio per le allodole. Mi rivolgo a tutti gli adolescenti che leggeranno: non soffermatevi solo al lato estetico, quello che vi fa dire "Oh, che bello quell'emo! Che ccccarino, guarda, si bacia col suo amico! Sono tenerissimi! E guarda la matita come contorna bene quel mistico occhio celeste! iiiiihh!!". Fareste un grave errore. Perchè lo ammetto anche io, a volte guardi la foto e vedi che sono veramente carini.
Ma andate oltre, osservateli. Sono solo ragazzi e ragazze belli d'aspetto, che interiormente hanno un'accozzaglia di marciume che si sono volontariamente creati per poterlo mostrare al mondo con fierezza.
E al mondo c'è veramente un sacco di gente che soffre e che cerca con le unghie e con i denti di uscire dal dolore. Gente che merita davvero una stretta di mano.
Voi quanto ci tenete a far finta di soffrire, solo per essere accettati da qualcuno di così altamente superficiale come l'emo di oggi?
Ragazzo mio. Hai tutta la mia stima.Quote:
Originariamente inviata da .:† Ka † :.
Sono una raCazza 8-)