Originariamente inviata da SimoneZena
chi mi aiuta a trovare questo modello sul sito della converse......... non so' neanche come si chiama questo modello , e in giro per negozi non ne trovo !!!!!!
Originariamente inviata da SimoneZena
chi mi aiuta a trovare questo modello sul sito della converse......... non so' neanche come si chiama questo modello , e in giro per negozi non ne trovo !!!!!!
ottima scelta!!Originariamente inviata da Purple_
quelle bianche con i pois piacciono anche a me
Secondo me dipende da come vesti...
Ad esempio, se ami i colori e vesti modelli semplici ma colorati secondo me andrebbero meglio quelle viola (anche io adoro il viola e prenderei quel modello, dato il mio modo di vestire).
Se poi preferisci gli abiti meno colorati ma con più particolarità, allora vanno bene i pois...
In ogni caso penso sia uguale (in termini di "popolarità del modello"), visto che comunque sia ne trovi di tutti i tipi e fantasie... e in questo caso le Converse vengono considerate tutte uguali, nonostante il modello.
Ieri sono passata in un negozio ed ho visto, oltre ai classici modelli sportivi, delle ballerine col tacchetto... stupende... peccato che a me non starebbero bene
Ultima modifica di Klootie; 26/10/2008 alle 21:03
mah io le scarpe da ginnastica le metto solo sotto ai pantaloni, generalmente jeans e ne ho di colori NON sicuramente soft, ma da mettere sotto ai jeans le metto sempre e cmq! Non faccio fatica ad abbinare
pois...
pois pois!!!
Pois 4ever. Che domande.
Originariamente inviata da twixina
ciao rigazza ti ho fatto una ricerca coi fiocchi e tadaan!Originariamente inviata da Purple_
ho trovato dopo mezzo'ora e passa di ricerca queste converse limited edition trovabili solo dal giappone niente meno che in stile hawaiano!!!
allego tanto di foto.
fabr!