Io non ne ho viste molte in giro, anche perchè le ho trovate in un solo negozio! Però uffi... se trovassi un negozio che ha tutti e due modelli sarebbe perfetto!Originariamente inviata da -.Poison.-
Io non ne ho viste molte in giro, anche perchè le ho trovate in un solo negozio! Però uffi... se trovassi un negozio che ha tutti e due modelli sarebbe perfetto!Originariamente inviata da -.Poison.-
Pois pois!!!
Dove abiti? Da me(Torino)sono molto diffuse.Originariamente inviata da Purple_
Per non aprire un'altro post sulle converse usero' questo
Sto' cercando questo dipo di converse , si chiamano :
A/S hi canvas pigment dyed
http://www.oliviero.it/img/articoli/...nt-dyed-1.jpeg
praticamente sono semplici converse ma con un trattamento speciale per invecchiare il tessuto.
Mi interessa sapere che colori ci sono di questa SCARPA , sul sito non riesco a trovare nessuna informazione !!!
P.S se qual. e' di genova sa' dove posso trovare questo modello ?
GRAZIE A TUTTI
prova ad andare a vedere nel sito delle converse cmq a padova le ho viste blu rosse e verdi fatte così
Originariamente inviata da °FaBy°
quando hai nominato la parola moda e la parola converse nello stesso topic hai perso 4000 punti. Se ti devi mettere le converse perchè fanno moda allora compatele tutte e finiscila lì.Originariamente inviata da Purple_
scusate divento acido
Originariamente inviata da leoncina572
non riesco a trovarle nel SITO della converse !!!
Sono di Napoli!Originariamente inviata da -.Poison.-
Mi dispiace però volevo solo precisare che la parola moda non è mia... Ho scritto difatti "mi hanno consigliato le converse viola perche i pois passeranno ben presto di moda".Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Sinceramente non mi interessa tanto la moda, compro ciò che mi piace indipendentemente dalle tendenze del momento. Per questo sono costretta quotidianamente a sopportare le continue critiche delle mie compagne.... (Non le sopporto più ).
In qualunque caso che dicano ciò che vogliono, io continuerò a vestirmi come mi pare indipendentemente da loro, che del resto continuano a chiamarmi "strana" solo perchè ho guisti un po' diversi da loro!