ma guarda che nn c sta male..fa un po punk rock ma nn è male..anke la camicia a meniche corte c starebbe bene..e cmq se mettessi la maglia terrei aperto il gilet...sulle ragazze con le maglie il gilet sta bene
ma guarda che nn c sta male..fa un po punk rock ma nn è male..anke la camicia a meniche corte c starebbe bene..e cmq se mettessi la maglia terrei aperto il gilet...sulle ragazze con le maglie il gilet sta bene
Si ho capito di cosa parli.Originariamente inviata da dnt
Ma non mi piace lo stesso. (come la giacca elegante con sotto la felpa col cappuccio... mi sa di tamarro.)
Poi oh, son gusti eh.
Ci mancherebbe.
Cmq hai provato da Fay?
no..nn credo che fay faccia ste cose...sono poco classiche..ecco quello che nn vorrei è essere tamarro..cmq t ripeto nn sono il tipo che mette silver o schox sotto un abinamento del genere...spero che tu capisca che intendo...cmq dici che con una camicia manica corta c sta bene????
Originariamente inviata da dnt
Sono poco classiche chi?
Fay o il gilet?
mi piacciono, ma solo quelli che fa la Denny Rose...
sta bene il gilet sotto la maglia, ma dipende dal gilet, magari non quello elegante ma 1 un attimino particolare o sportivo (jeansato)
http://www.frankiemorello.it/index_it.htm
Vai sul sito di Frankie Morello XD (collezione inverno)
Li puoi trovare qualcosa di meno classico... ad esempio lo scozzese sul rosso che è molto chic
Cmq io non ho ancora capito se lo vuoi elegante o no -__-
Non vorrei sbagliare, Moschino o Dsquared2 non ne han fatti?
mi pare che proprio Moschino li abbia abbinati alla t-shirt
io a dir la verità lo preferisco con sotto una t-shirt piuttosto che con la camicia.
no,nn lo voglio elegante..infatti dicevo che nn è molto classico il GILET invece Fay si...