Alessia conosco un posto qui a milano quando acapiti qui ti ci porto..però senza offesa quelle li bianche nn si possono vedere.. se vuoi quelle alla schiava nere ed i lacci di cuoio....
Alessia conosco un posto qui a milano quando acapiti qui ti ci porto..però senza offesa quelle li bianche nn si possono vedere.. se vuoi quelle alla schiava nere ed i lacci di cuoio....
nn le vedo molto adeguate ad una ragazza di 16 anni...devi tenere conto però dei lacci che fatti di voulant in quel modo ti scendono molto facilmente...
quoto!Originariamente inviata da savonese
Originariamente inviata da Sayonara
Si trovano al Botty.......però io sono svizzera non so se li da voi esiste sto negozio....
Originariamente inviata da Sayonara
Si trovano al Botty.......però io sono svizzera non so se li da voi esiste sto negozio....
Vi piacciono? Posto un'immagine per rendervi l'dea, anche se penso che tutti voi sappiate quali sono i sandali alla schiava che ora vanno tanto, comunque non c'è manco un paio che mi piaccia in questa foto ma non sapevo quale postare. Ma in giro se ne vedono modelli davvero carini, che con un abbigliamento azzeccato sono molto belli da vedere ( soprattutto quelli col tacco ). Voi le avete? Che ne pensate? A me non dispiacciono, ma devo trovare un paio che mi colpisca molto per convincermi a comprarle!
Quelli delle immagini non piacciono nemmeno a me, però ne ho già visti in giro di carini!
Soprattutto a Zara...Vabè, se ne riparlerà tra un mesetto...
Ne avevo un paio ma adesso non è che mi piacciano più di tanto.
Prova su tutti i negozi della tua città!
quelle postate non mi piacciono granchè...più carine quelle di rum...comunque non è che mi entusiasmino più di tanto...