Originariamente inviata da °Luna°
Originariamente inviata da °Luna°
Originariamente inviata da Sayonara
Punti di vistaOriginariamente inviata da aNeMy
quoto...Originariamente inviata da John Galliano
ma anche se si chiamassero in un altro modo...non mi piacciono lo stesso
Non sono brutte, però non so se le comprerei, anche perchè "si sono già viste"! Adesso ci sono tante scarpette con la punta tonda, oppure con il buco avanti carinissime e nuove!!!
Forse non trovi le scarpe in foto per questo!
*kisses*
tutto quello che vedi in giro "si è gia visto"...Originariamente inviata da Purple_
Per portare queste scarpe si devono avere belle gambe e soprattutto dei bei piedi. se hai meno del 38 non comprarle se hai invece un numero superiore o equivalente prendile.
ma chi l'ha detto? ma che dici?Originariamente inviata da savonese
Anemy non arrabbiarti è la mia opnione!!! a me piacciono molto le scarpe e in una ragazza le guardo, un piede piccolo con quel tipo di scarpa secondo me non sta bene. Un mio giudizio che non vuole essere una verità assoluta.
no non mi sto arrabbiando. Però in genere le modelle hanno un numero superiore al 38, e se mi vieni a dire che quando anche solo le indossano -non parlo di sfilare eh- la scarpa non rende, capisci che rimango un po cosi..
idem per un numero inferiore, un piede piccolo in genere "sa di aggraziato", quindi non mi trovo con quello che hai detto
però hai ragione assolutamente sulla gamba, soprattutto la caviglia.