se nn puoi spendere tanto ti consiglio anche io quello di pinko....anche xke quello della liu-jo nn mi piace piu di tanto...
se nn puoi spendere tanto ti consiglio anche io quello di pinko....anche xke quello della liu-jo nn mi piace piu di tanto...
70 euro per un cappellino, boh, sarò io ad avere una mentalità retrograda, ma secondo me questo prezzo è un insulto alla povertà.
+ che altre sono soldi buttati.. x un cappellino!!Originariamente inviata da Carlooo
Vebbè poi son gusti!!
potresti postare una foto della maglietta?Originariamente inviata da dnt
io anche ho qualche maglia di liu jo, ma con il topolino non l'ho mai vista...Originariamente inviata da dnt
troppo tamarri
io lo ho così nero con la sciarpa abbinata..è molto carino ma..punge un poOriginariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
la maglia di topolino e gli altri disney liu jo le aveva proposte già dal 2004 e alessandra pierelli le usava spesso...la foto nn la ho per fartela veder..una mia amica però ha quella maglia l'ha presa nel 2004...se vai sul sito quelle maschili si vedono.. www.liujo.it... e per chi dice che sono delle tamarrate mi venga a dire cos'è chic che poi vediamo...e stiamo sempre e cmq parlando di magliette quindi nn c vedo nulla di tamarro
e meno male che ha chiesto un cappellino a pochi soldi -.-vai al mercato e li trovi caraOriginariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
Originariamente inviata da Sedicesima