se nn puoi spendere tanto ti consiglio anche io quello di pinko....anche xke quello della liu-jo nn mi piace piu di tanto...
Visualizzazione stampabile
se nn puoi spendere tanto ti consiglio anche io quello di pinko....anche xke quello della liu-jo nn mi piace piu di tanto...
70 euro per un cappellino, boh, sarò io ad avere una mentalità retrograda, ma secondo me questo prezzo è un insulto alla povertà.
+ che altre sono soldi buttati.. x un cappellino!!Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Vebbè poi son gusti!!
potresti postare una foto della maglietta?Quote:
Originariamente inviata da dnt
io anche ho qualche maglia di liu jo, ma con il topolino non l'ho mai vista...Quote:
Originariamente inviata da dnt
troppo tamarri
io lo ho così nero con la sciarpa abbinata..è molto carino ma..punge un po :DQuote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
la maglia di topolino e gli altri disney liu jo le aveva proposte già dal 2004 e alessandra pierelli le usava spesso...la foto nn la ho per fartela veder..una mia amica però ha quella maglia l'ha presa nel 2004...se vai sul sito quelle maschili si vedono.. www.liujo.it... e per chi dice che sono delle tamarrate mi venga a dire cos'è chic che poi vediamo...e stiamo sempre e cmq parlando di magliette quindi nn c vedo nulla di tamarro
e meno male che ha chiesto un cappellino a pochi soldi -.-vai al mercato e li trovi cara :nice:Quote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima