Allora tempo fa avevo visto un fantastico tappeto di fendi...tutto nero con i monogrammato il logo della casa...sapete per caso il prezzo???
Allora tempo fa avevo visto un fantastico tappeto di fendi...tutto nero con i monogrammato il logo della casa...sapete per caso il prezzo???
ciao dnt, non ricordo il tappeto di fendi, ma le sedie in alligatore nero, quelle si.. divine...
mi dispiace ma per i prezzi fendi non ti posso aiutare..
l ho visto anche io a milano marittima ke c'è il negozio di fendi! ma nn ric i prezzi...cmq tantooooooooo!
No
l avevo visto qnd ero andata cn i miei perche hanno preso alcune cose d arredamento di fendi da mettere in casa...mi ricordo che c era una grande differenza di prezzo a seconda del tessuto...ma nn ricordo qnt costava...se vuoi chiedo a mia madrea che lei lo sa sicuramente..
a milano marittima nn ce il monomarca di fendi...semmai l hai visto nel negozio di accessori dv vendono dior fendi e gucciOriginariamente inviata da *de*
si,si ...chiedi a tua madre perchè quel tappeto era veramente bello.a me interessa sapere per lo meno intornoa cosa si aggira la cifra..che ne so se costa 1000 euro è davvero troppo..
si...era quello....Originariamente inviata da gigia