ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

sembrar + alti e dimostrare l'età

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Milano
    Iscrizione: 19/2/2007
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sembrar + alti e dimostrare l'età

    Ciao sono una ragazza di quasi 22 anni, sono alta 1.60, e tutti mi danno 16 e a volte anche meno anni, siccome così sembro ancora minorenne, vorrei qualche consiglio, su come sembrare più alta e avvicinarmi alla mia età, intanto vi spiego come sono: dato che lavoro con anziani e devo camminare molto mi vesto più su casual, pantaloni, maglione, stivali o scarpe da ginnastica, giubbotto, i capelli sono lisci castano scuro medi, come trucco leggero, stile c'è ma non si nota tanto. Che mi consigliate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 13/2/2007
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti direi: niente! cosa te ne frega di quello ke pensano?
    (e poi personalmente i piaccio le ragazze nn tanto alte)
    e cmq posso solo consiglirti i taki, diciamo ke nn sono esperto

  4. #3
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Tra qualche anno apprezzerai molto questa tua qualità di sembrare + giovane rispetto all'età che hai!!! C'è sempre tempo x invecchiare direi... X quanto riguarda l'altezza l'unica cosa è usare i tacchi... puoi usare degli stivali con un po' di tacco (non troppo visto che devi camminare molto), oppure usare delle solette da mettere nelle scarpe...

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    a me piu di una volta nei locali mi hanno chiesto la carta d'identità percè credevano che fossi minorenne! ma che ti importa????? al massimo quando esci la sera un bel tacco e vestiti femminile... meglio dimostrare meno anni che di più!

  6. #5
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    ci sono alcune pettinature che possono darti qualche anno di più, ma sono da donna matura per cui non si addicono ad una giovane ed oltre a questo dipende dal viso che hai.
    PEr sembrare più alta ci sono i tacchi che non sono adatti per il tuo lavoro.
    Forse ti può aiutare l'abbigliamento ma anche in questo caso devi adguarti al tuo lavoro e magari lasciare i vestiti "più adatti" a sembrare grande ad uscite con gli amici ecc....

    Io ti consiglierei di non fare caso a ciò che ti dicono...essere giovanili per noi donne credo che sia un bellissimo vantaggio!

  7. #6
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    ci sono alcune pettinature che possono darti qualche anno di più, ma sono da donna matura per cui non si addicono ad una giovane ed oltre a questo dipende dal viso che hai.
    PEr sembrare più alta ci sono i tacchi che non sono adatti per il tuo lavoro.
    Forse ti può aiutare l'abbigliamento ma anche in questo caso devi adguarti al tuo lavoro e magari lasciare i vestiti "più adatti" a sembrare grande ad uscite con gli amici ecc....

    Io ti consiglierei di non fare caso a ciò che ti dicono...essere giovanili per noi donne credo che sia un bellissimo vantaggio!

  8. #7
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per tutti i giorni t potrei consigliare scarpe come le hogan interactive,sono molto alte sia nel tacco esterno che nella suola interna,per quanto riguarda il viso,prova magari ad allungare i capelli e ad appesantire un po il trucco,prova con una matita molto scura sotto gli occhi e un lucido colorato,magari sul rosso...

  9. #8
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    ci sono alcune pettinature che possono darti qualche anno di più, ma sono da donna matura per cui non si addicono ad una giovane ed oltre a questo dipende dal viso che hai.
    PEr sembrare più alta ci sono i tacchi che non sono adatti per il tuo lavoro.
    Forse ti può aiutare l'abbigliamento ma anche in questo caso devi adguarti al tuo lavoro e magari lasciare i vestiti "più adatti" a sembrare grande ad uscite con gli amici ecc....

    Io ti consiglierei di non fare caso a ciò che ti dicono...essere giovanili per noi donne credo che sia un bellissimo vantaggio!

  10. #9
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Io nn mi lamenterei...

  11. #10
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    a me andrebbe bene così..cmq..nn è ke se sembri + alta sembri anke + grande
    x qll ke riguarda qst "problema" (ke poi nn lo ritengo tale) usa i tacchi e abiti ke slanciano la figura..x il viso trukko e capelli fanno magie..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanto siete alti?
    Da birbastella nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 630
    Ultimo messaggio: 18/3/2015, 16:59
  2. L'età più bella...
    Da Alithena nel forum Sondaggi
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 11/10/2011, 12:50
  3. Tacchi alti e lunghi
    Da Enery nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 17:30
  4. Alti o bassi?Biondi o mori ...
    Da * * RaSta GiRl * * nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 14:35
  5. Chi usa meno il pc ottiene voti piu' alti a scuola
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/4/2005, 15:29