le decoltè sono 10000 volte più belle, poi hanno quel non so chè di arrapanteOriginariamente inviata da dnt
le decoltè sono 10000 volte più belle, poi hanno quel non so chè di arrapanteOriginariamente inviata da dnt
ma non si dovrebbe scrivele decollete??
si liqua si scrive décolleté (ma sono in dubbio sull'orientamento degli accenti).
guarda dnt che il nome décolleté indica soltanto lo "scollo" caratteristico della scarpa, la punta o il tipo di tacco sono del tutto indipendenti dalla loro denominazione.Originariamente inviata da dnt
E x tornare in argomento, io ne ho un paio rosso punta tonda e tacco a spillo ke metto esclusivamente sotto i jeans a sigaretta e due paia nere (una col tacco da 5 e una col tacco 9) che uso spesso.
Qualche anno fa ne avevo comprato un paio rosa-fuxia che x fortuna non so dove siano finite!
le adoro ! soprattutto rosse, di vernice, super lucide , magari con un bel tacco (almeno 9) .. molto molto PULP..
Originariamente inviata da Minnie
Idem in tutto :smt050
Sexy... anche se preferisco il decoltè più in alto!!
QuotissimoOriginariamente inviata da John Galliano
Orrende quelle con il pollicione a vista!
Ma le mettete anche in inverno? Lo chiedo perchè un pezzo di pelle rimane per forza "scoperto", soprattutto se i pantaloni sono stretti in fondo..
Secondo voi è ridicolo metterle adesso, anche non in discoteca?
(io ad esempio le ho messe per andare al cinema, ma ero l'unica boh)
:smt102
le porto sia con i jeans che con le gonne. mi piacciono molto ma ne ho solo un paio nere. E io le metto anche in questa stagione, anche se preferisco indossarle in primavera
Originariamente inviata da Sayonara
non è così ridicolo, vedo tante ragazze che se le mettono anche ora, però soprattutto per la discoteca, magari per le cose piu soft opta per uno stivale..