quanto è brava la nana, concordo con lei ^^
Visualizzazione stampabile
quanto è brava la nana, concordo con lei ^^
lo ero molto sfegatatamente quando ero più piccola. ora tendo, ma mi "sfogo" solo se vado alle serate. e nemmeno in maniera ossessiva come prima.
non sono mai stata pericolosa che per me stessa, ma credo c'entri molto poco col modo di vestire.
credo sia una moda, ke nasca + dal fattore estetico ke da qllo emozionale... anke perkè poi ho conosciuto alcune ragazze dark ke poi hanno cambiato completamente stile
A parer mio sono sfigate che copiano i metallari...
ma fai silenzio che lo stile metal e quello dark hanno sono una cosa in comune: il nero. sono due cose completamente diverse.
metal:
http://www.powerlinead.com/yahoo_sit...t.12160507.jpg
http://blog.news-record.com/staff/culture/Motorhead.jpg
dark: cerca le foto postate prima e confronta
a parer mio le ragazze che vestono dark/goth o metal sono le più carine.
Poi sta storia della depressione mi comincia a rompere , se sei depresso puoi benissimo mascherarlo vestendo giallo, blu, bianco o che sia.
Passiamo alla violenza, si è vero sembrano violente ma dalla mia esperienza posso dire che sono quelle meno violente, le risse tra donne io ne vedo di più tra altri stili o modi di pensare.
Ne frequanto e mi fido.
Penso che lo stile dark sia un po' da esibizionisti.
a volte mi dicono che sono dark. a volte, che sono metallara. che sono alternativa. che mi vesto da comunista, da pagliaccio, da principessa.
il modo di vestire potrebbe rispecchiare la personalità, ma non lo fa quasi mai.
detto questo, mi sento molto a mio agio in nero. credo che lasci risaltare, scomparendo, i gesti e le espressioni: per questo con cappotto nero, occhiale nero, bombetta nera, guanti di raso nero, pantaloni neri e scarpe nere mi sento più charlie chaplin che dark. poi però lo abbino ad accessori ipercolorati, come collane o borse. ma non lo trovo un colore "da depressi". è una gran sciocchezza.
Quoto nana, pero' aggiungo che:
1-Non vedo il perche' di tanto accanimento mostrato da alcuni utenti
2-L'eccesso e il difetto coincidono
Spiego meglio il punto 2.
Io ascolto hip-hop, jazz, elettronica, rock, metal e alrtra roba non classificabile pero' non ho mai sentito il bisogno di aderire in blocco a nessuna di queste culture.Possono piacerti alcuni aspetti ma se ne fai una religione vuol dire che non hai carattere.
Ti stai solo plasmando su qualcosa di gia' determinato per ottenere un surrogato di personalita'.
Non sono d'accordo.
Il mio vestire/modo di vivere potrà sembrare eccentrico, ma non ho nulla d'esibizionista od egogentrico.
E poi ripeto, non è uno "stile" puramente estetico. Il vestiario è solo una diretta conseguenza ad un filone di pensiero che è anche stile, sì, ma di vita.
Il fatto di seguire uno stile può divenire moda, come non.
Ovvio che c'è chi lo fa per sentirsi qualcuno, chi per "essere diverso" chi per provare qualcosa di nuovo e vedere se ci si trova bene.
Non per questo é detto che un Dark sia depresso o con disturbi di vario tipo.
Non è lo stile applicato che ti fa "ammalare". Potresti essere depresso anche da truzzo, emo, bot bat blabla etc etc -.-
Per quello, visto che dire "Dark" è un fattore di etichettamento, eviterei di etichettare un etichetta .-.
Ognuno sa Essere, per l'apparire siamo capaci tutti di essere chiunque volendo :)
Penso noi siamo quello che vogliamo, quello che sentiamo ci fa stare bene ed a proprio agio. E non ci vedo nulla di male né esibizionistico.
Visto che alla fine tutti gli stili son fatti ben per farsi "notare" a modo loro, evitiamo di essere ipocriti.
la mania del dark/gothic e quelle robe là passano dopo l'adolescenza o quel periodo di bimbominchismo mentale non so come chiamarlo...perchè se uno va in giro vestito da ''dark' farebbe figo secondo loro.....la verità è questa c'è poco da discutere
Ma tu hai una vaga idea di quanti adulti seguono il movimento goth? :|
I ragazzini che lo seguono - che lo seguono veramente, differenti dai poser che in italia abbondano e che pensano che la borchia sia l'unico elemento pregnante della cosa - vengono chiamati babybat.
Io penso che molti di voi abbiano veramente le idee confuse.
E' inquietante come in Italia le cose le vedano tutti così.
Molti paesi del nord avrebbero un sacco da insegnarci.
Dannati voi e la vostra mania di mettere un'etichetta a tutto ciò che vi spaventa, che è diverso dal "normale", che è insolito. l'indeterminato vi sfugge, va afferrato, preso, imbustato e descritto a dovere.
Quindi spuntato i dark, i punk, i noob, i bamb, i cac, i pdl, udc, afk, cacchiamari, tettecalde e fgc.
Datevi una sciacquata ai neuroni e poi ne riparliamo.
Umani, tanto umani, troppo umani.
nessuno e' ami andato al decadence a bologna?
locale molto dark dove fanno anche spettacolini fetish,bdsm
appena fanno un altra festa io e la mia ragazza vogliamo andarci
mi han detto che si trova della gente stranissima e fuori di testa
Quelle Dark mi ispirano dieci volte di più che tutte voi messe assieme
ridere dietro=considerare ridicolo, stupido
ridere per un modo di vestire=considerare ridicolo, stupido, per un modo di vestire
considerare ridicolo, stupido per un modo di vestire=abbandono alle apparenze, superficialità, incapacità di analizzare le personalità.
ti perdi tanto del mondo..
''incapacità di analizzare le personalità'' ma che stai a dì? :lol:
intendevo che non giudico la persona, giudico il suo modo di vestire. cioè non la giudico PER il modo di vestire, non dico che ne so ''che idiota quello/a là va via come l'uomo nero'' :lol: ma giudico solo il modo di vestire in se stesso che è diverso..poi può essere una bravissima persona non posso saperlo io...
dimmi tu se un adulto non so normale con famiglia e tutto deve vestirsi da gothic xD sarà anche una moda tutto quello che vuoi...
tesoro, io non scrivo male. al massimo non hai voglia di capire.
in secondo luogo. non vedo perchè annullare il proprio stile un volta accasati e con famiglia: il tempo del "tajate i cavei, và laorare e fatte na fameja" credo che sia terminato..
direi: per fortuna c'è gente che anche da adulta continua a rispecchiare nello stile la propria personalità.
sono semplici deduzioni: siamo in un forum, le puoi smentire sparaflashandoci con una perla di elasticità mentale, se vuoi. ti ho detto non che non ne sei capace, ma, in caso tu lo sia, che con quel ragionamento non eserciti tale capacità. con questo, non vedo mancanza di ripetto nei tuoi confronti, nei miei post: al contrario dei tuoi, che etichettano tutto uno stile come insensatezza.
siamo in un forum, non litighiamo!
Jolly io capisco il tuo punto di vista però ci sono età e situazioni per tutto.
Posso concederti di fare la dark fino a toh 25 anni al massimo, ma poi diventa del tutto inappropriato.
Sarebbe come andare a un matrimonio vestito da pirata del caraibi, o alla coop con un vestito da Jessica Rabbit.
Penso che una persona adulta, che lavora eccetera arrivi a capire che la personalità (che poi si può davvero parlare di personalità dark?? bah) si mostra in altri modi, non certo travestendosi come un ragazzino nel pieno di una crisi adolescenziale.
Va bene avere uno stile, ma non fino al limite della normalità ._.
quoto a katy