ehm qualcuno passa a fare un pò di pulizia di ot qui...??? comunque io lo dico apertamente non ho il coraggio di vestirmi dark!
Visualizzazione stampabile
ehm qualcuno passa a fare un pò di pulizia di ot qui...??? comunque io lo dico apertamente non ho il coraggio di vestirmi dark!
mi fa schifo
beh... c'è modo e modo di dire le cose *tinkerbelll* ...
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Mi affascinano le ragazze con lo stile un pò dark, con abbigliamento scuro..magari smalto trucco e rossetto sul nero-scuro, ma non troppo esagerato a livelli di catene, borchie e cose varie, a questi livelli non mi affascina più. Ad esempio mi piaceva lo stile della protagonista del film "White Oleander":
Ma poi magari dipende da persona a persona, c'è chi sta meglio chi meno, poi tutto dipende dai gusti personali. Per il resto sul dire cosa ne penso non saprei proprio, nel senso che dal semplice aspetto le uniche conclusioni che posso trarre e che a quella persona possano piacere i colori scuri e un certo modo di vestire truccarsi, per il resto sono tutte fantasie, devo prima conoscerla la persona.
Io non so se "Dark" lo diventino tutte per un momento di depressione o difficile, può anche essere, s'eppur non sia il metodo migliore :lol:
Io l'ho avuto quel momento, ma non era verso un look eccessivo etc...
Era proprio un periodo "dark" in tutti i sensi, ma sono felice sia passato :)
A parte che ormai il 99,9% lo fa solo per moda (anche dire di essere depressi è moda ormai -.-)...non penso proprio che siano pericolose,dai! Sono persone normalissime. La mia migliore amica lo è,e sicuramente io non ho il terrore di passarci del tempo insieme.
è uno stile di vita...
a primo impatto a me non piace..
A me piacciono, se non troppo esagerate :)
io a 16 anni ero dark ed ero solare e buona come il pane.
ora non lo sono più e sto diventando di una perfidia allucinante.
Non mi piacciono.
se non si eccede mi piace :P
a me l'eccesso non piace in niente xD
è uno stile che non conosco e mi è indifferente. :roll:
a me affascina molto lo stile dark, in particolare trovo estremamente sexy lo stile gothic lolita, anche se non ho mai conosciuto una ragazza che seguisse questo stile
http://i231.photobucket.com/albums/e...olita-mana.jpg
:007:
Bellissimo il gothic lolita, mi piace molto da vedere, un tempo vestivo tipo ma più soft.
Seguo il movimento Goth da cinque anni.
Sono stata a lungo in depressione clinica, suppongo d'esser in larga misura una persona pericolosa e non mi fiderei di me. Ma avrei detto queste cose anche se andassi in giro con le scarpe di Prada e le calze rosa. L'abito non fa il monaco. L'abito è uno specchio per allodole. Non è l'uomo in nero ad essere pericoloso, è quello che sta dietro al vestito. Quello pericoloso può stare anche in tenuta d'arlecchino. O in giacca e cravatta. E con questo ho detto tutto.
boh
io ho conosciuto moltissime ragazze dark e non son per niente pericolose e tanto meno depresse
diciamo che son dolcemente tristi e parecchio fuori di testa
si rispecchiano molto nel vampirismo e in quel romanticismo un po' triste,un po' malinconico ma tanto tanto dolce
molte son davvero colte,hanno una cultura impressionante e non mi riferisco solo musicalmente ma in generale...
molte son pazze senza dubbio...si tagliano braccia,si fanno bruciature,si masturbano con ogni cosa e magari sono un po' schizzate ma non sono tutte cosi
a me sembra stia semplicemente dicendo che è una questione di personalità e non di " stile " che si segue ^^
poi non vedo come ci si può vantare di essere stati in depressione dato che anche io in leggera forma ne soffro e quando mi vengono questi " attacchi " sto malissimo
Penso invece che tu stia trovando significati che non ho incluso in quanto ho - obiettivamente - piuttosto chiaramente affermato. Le due cose non collimano [esser goth / depressione]. Ho proprio tenuto a precisare che potevo anche vestirmi coi lustrini e le maglie della A-Style [iddio o chi per lui me ne scampi] e avrei comunque fatto questo decorso di vita. Sono diventata Goth per altri motivi. Il movimento mi ha sempre affascinato, la letteratura gotica la trovavo fantastica anche prima di abbracciarlo. La musica. La filosofia di pensiero. Lo stile di vita. Il modo di vestirsi ne è solo una conseguenza diretta. L'avere un passato di depressione non faceva di me una Goth più di quanto faccia un autolesionista un emo che si fa i graffietti e poi va a vantarsene in discoteca. Lo sono diventata dopo, sottilmente, quasi senza accorgermene. Ma che il Goth sia triste, depresso, musone e tagliuzzato è solo un luogo comune. E chi si comporta così solo perchè pensa che è così che debba comportarsi per esserlo, allora hai davanti un puerile poser da quattro spiccioli.
a mè come stile non piace per niente... e poi quelle che conosco io mi inquotono timore
Sono gusti. Ciò che è certo è che io non mi ci vestirei mai in quel modo, ma conosco ragazze che lo fanno e non sto a distanza da loro solo perchè si vestono così.
beh si, a volte è vero, abbiamo diverse visioni della vita, dei valori e quant'altro, ma questo può accadere anche con chi si veste dalla testa ai piedi con capi D&G..certo, a prima vista magari "fa più effetto" quella ben vestita (che poi il ben vestire è soggettivo), ma può essere, di carattere, peggio dell'altra. Per farti un esempio a scuola mia c'è una vera dark e io non ho rapporti con lei ma perchè non mi piace proprio come persona (anche se non si mettesse ogni mattina tre kili di matita nera, magliette e gonne rigorosamente nere, non vorrei aver niente a che fare con lei...);allo stesso modo c'è un'altra che ha la puzza sotto il naso ed è sempre ben vestita. Beh, non voglio avere niente a che fare nemmeno con lei...