Questo modello d Hogan nn m piace x nulla!!
Questo modello d Hogan nn m piace x nulla!!
come d'altra parte tutti i modelli di hogan...sono poco fini...Originariamente inviata da John Galliano
Eh sì, perché Versace invece è fine. Quasi quasi posto qualche foto di Donatella o di Allegra, la loro classe è degna di quelle che la sera sono in strada.Originariamente inviata da VeRsAcE 90
mi sa che hai un concetto molto vago di finezzaOriginariamente inviata da VeRsAcE 90
![]()
Per me sono abbastanza belle ma sono pochissime le persone che sanno portarle o che ci stanno bene.. A me ad esempio stanno malissimo..
Originariamente inviata da Dav
magari invece mi convincete a postare le mie di foto cosi non parli per niente...
le hogan hanno la suola alta e larga..ho visto alcuni modelli che assomigliavano orribilente a degli scarponcini da neve...pessime...e con quella grossa H che di ritrovano ai fianchi???...meglio non parlarne vah...comunque sono gusti e penso non siano nemmeno paragonabili ad un paio di gucci o un paio di dior...Originariamente inviata da =burla=
postaleOriginariamente inviata da VeRsAcE 90
![]()
cmq le hogan olympia son belle, quelle basse, invece quel modello di hogan postato in questo topic (modello che in terronia hanno tutti) è orrendo.
Originariamente inviata da John Galliano
John 4 PresidentOriginariamente inviata da John Galliano
![]()
![]()
![]()