Questo modello d Hogan nn m piace x nulla!!
Questo modello d Hogan nn m piace x nulla!!
come d'altra parte tutti i modelli di hogan...sono poco fini...Originariamente inviata da John Galliano
Eh sì, perché Versace invece è fine. Quasi quasi posto qualche foto di Donatella o di Allegra, la loro classe è degna di quelle che la sera sono in strada.Originariamente inviata da VeRsAcE 90
mi sa che hai un concetto molto vago di finezzaOriginariamente inviata da VeRsAcE 90
Per me sono abbastanza belle ma sono pochissime le persone che sanno portarle o che ci stanno bene.. A me ad esempio stanno malissimo..
Originariamente inviata da Dav
magari invece mi convincete a postare le mie di foto cosi non parli per niente...
le hogan hanno la suola alta e larga..ho visto alcuni modelli che assomigliavano orribilente a degli scarponcini da neve...pessime...e con quella grossa H che di ritrovano ai fianchi???...meglio non parlarne vah...comunque sono gusti e penso non siano nemmeno paragonabili ad un paio di gucci o un paio di dior...Originariamente inviata da =burla=
postaleOriginariamente inviata da VeRsAcE 90
cmq le hogan olympia son belle, quelle basse, invece quel modello di hogan postato in questo topic (modello che in terronia hanno tutti) è orrendo.
Originariamente inviata da John Galliano
John 4 PresidentOriginariamente inviata da John Galliano