nn vedo perchè devo andare a comprare dal marokkino...io la penso così..se uno ha i soldi e li può spendere bene..c'è ki si arrangia...
nn vedo perchè devo andare a comprare dal marokkino...io la penso così..se uno ha i soldi e li può spendere bene..c'è ki si arrangia...
boh questioni di vedute dipende dal guardare oltre il presente verso il proprio futuro....forse sei piccola ancora ...cmq quando crescerai capirai cosa volevo dire .. nn te la prendere
Niente modalità chat.
Grazie.
sono firme, che recentemente si sono date a varie linee pret a portè accessibili quindi a tutti. Prova a guardare le recenti collezioni degli stilisti sopra citati e poi ne riparliamo. La moda vera, come la definisci tu, la vedi solo in passerella -parlo di alta moda, non di pret a portè- o al massimo ci sono persone con estremo gusto che sfoggiano pret a portè di lusso, non il jeans armani, non il cappellino D&G o la cintura..sono due cose differenti, non facciamo di tutta l'erba un fascio.Originariamente inviata da Miatamania
non ha senso tutto questo con il tema del topic..Originariamente inviata da Miatamania
l'unica cosa che quoto..Originariamente inviata da Miatamania
tra tutte dico versace...però versace vecchio stile...tipo di 5 anni fa...
D&G E CALVIN KLEIN.. è LOGICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!