ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

gucci,d&g,versace.....

  1. #31
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    insomma... una marca vale l'altra secondo me...
    non ci faccio molto...


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    boh...a parte lo scandalo a-Style .....gucci mi piace tnt..ma costa 1 po'!!!!!!!!xò lo uso...D&G e Dolce&Gabbana...uso tutte e 2 xò mlt migliore la 1^linea ovviamente!!!versace...l'ho provata...si bella...ma è 1stile mlt diverso dal mio...armani boh nn so xkè mi sa + d maskio....nn lo so....xò mi piace..calvin klein lo amooooooooo!!!!!!!!tommy hilfigher nn l'ho mai provata...e in ultimo..soprattutto x importanza...a-Style grezzissimo lo odio..è oscena quella marka!!!!!!bleak

  4. #33
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VeronikettaFg
    armani boh nn so xkè mi sa + d maskio....nn lo so....
    beh se di armani sappiamo riconoscere appena il cappellino monogrammato che hanno tutti i tamarri del pianeta e, idem, jeans e maglioncino -.-" ..ci credo che ti sa di uomo..

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VeronikettaFg
    boh...a parte lo scandalo a-Style .....gucci mi piace tnt..ma costa 1 po'!!!!!!!!xò lo uso...D&G e Dolce&Gabbana...uso tutte e 2 xò mlt migliore la 1^linea ovviamente!!!versace...l'ho provata...si bella...ma è 1stile mlt diverso dal mio...armani boh nn so xkè mi sa + d maskio....nn lo so....xò mi piace..calvin klein lo amooooooooo!!!!!!!!tommy hilfigher nn l'ho mai provata...e in ultimo..soprattutto x importanza...a-Style grezzissimo lo odio..è oscena quella marka!!!!!!bleak
    guardati una sfilata di armani, poi ne riparliamo.

  6. #35
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dolce & Gabbana mi piacciono molto gli orologi. Per colpa della merce falsa come le cinture però sta diventando molto più rozza secondo me.
    Gucci sono fantastiche le borse
    Calvin Klein no,non mi piace molto.
    Versace fa dei vestiti bellissimi,mentre accessori come orologi,occhiali non mi piacciono un gran che.
    Armani dipende,e dipende anche se è armani jeans,giorgio armani,emporio armani...

  7. #36
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito Re: gucci,d&g,versace.....

    Quote Originariamente inviata da Liqua

    1)cosa c'entra aStile con le altre firme?
    2)L'ennesima fan di paris hilton che crede di essere alla moda...che palle basta...paris hilton di sabato sera non credo pensi a aprire topic dovresti imitarla!...che delusione.


    6 grande..

  8. #37
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono marche da ragazzini e quelle che prima facevano la moda e si sono date al commercio allargato facendo linee "giovani" e ogni anno perdono di prestigio!
    Imho oramai sono marche da poveracci ...le trovi facilmente pure ai mercati .... la moda vera non è quella .... purtroppo ai ragazzini non fanno capire ancora che la moda è una cosa e la griffe è un'altra

    Ragazzi mi sembra piuttosto triste perchè tutta la gente oramai si fissa sulle marche e sulle stronzate:
    facile vedere i genitori che pagano i vestiti firmati ai figli e che magari stanno ancora pagano il mutuo per la casa o per soddisfare la storia che i ragazzini hanno bisogno di un cellulare sempre alla moda lo pagano con 25.000 rate il tutto perchè non se lo possono permettere ma pur di far felici i loro figli e accontentare i loro capricci fanno tutto questo

    Ragazzi iniziate a pensare a quanta fatica si fa a portare a casa la pagnotta per i vostri genitori invece che vantarvi di cose firmate ....
    io tengo conto di quanto guadagnano i miei e non faccio richieste eccessive per il loro portafogli ...

    "Cmq la moda è personalità nel vestire e non una firma.."

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    miatamania..stai tranquillo ke se io non avessi avuto i soldi per comprare cose firmate nin le avrei comprate..ma ki ha i soldi li spende..anke per cose inutili, come dici tu, ma li spende..possono anke essere soldi buttati..ma io,di certo,nn spendo 300 euro al giorno..so calcolare il valore dei soldi e quando è necessario i miei mi accontentano quasi sempre, sia a me ke a mia sorella..di certo non aspettavamo il tuo arrivo per dirci queste cose..io nella mia famiglia parlo di tutto e di più e il + delle volte tocchiamo anke quest'argomento..grazie per aver postato PAPà!!!

    ps.se mi vesto alla moda nn significa ke nn ho una personalità!!

  10. #39
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahahah ... cos'è coda di paglia ?!
    cmq spero che tu abbia fatto esperienze lavorative serie..nonostante i tuoi 14 anni perchè penso che solo cosi si capisce il valore dei soldi ....
    cmq penso che se hai bisogno di prendere cose griffate nn hai personalità perchè le trovi identiche al mercato poi mi parlaste di moda vera ... abiti da sera o per eventi importanti avrebbe senso .. ma sinceramente cosa comprate??
    Jeans, maglietta , maglioncino , poi...? Felpa Cappotto? insomma che siano marchiate D&G o versace...o Upim è la stessa identica cosa!

  11. #40
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah scusate dimenticavo la cintura con la marca
    Se vi piace tanto il logo ho visto in senigalia un tipo che vende le fibie e ci sono pure quelle con i loghi della moda... se interessa

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. e ste gucci?????
    Da DueDiPicche nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/3/2007, 21:00
  2. help gucci
    Da margot nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 15:36
  3. Versace...
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 14:45
  4. maglia versace satanica
    Da maya nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 12/4/2005, 23:38
  5. Gucci!!!
    Da spain_girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/3/2005, 20:33