A ME NON PIACE... BRUTTISIMO VESTIRE COSI' .Certo ognuno puo' vestirsi come gli pare....
A ME NON PIACE... BRUTTISIMO VESTIRE COSI' .Certo ognuno puo' vestirsi come gli pare....
dato che mi viene chiasto un parere,rispondo....
io non soppprto questo "stile"anzi lo detesto proprio....ma tanto tanto....!!!!
i veri hippopper o cmq si kiamano sn molto stiloi è vero ma poi c sono alcuni che vogliono imitare ma prendono robe cagarissime e fanno ridere...
quoto certi proprio cercano di imitare ,ma quello all' inizio ,poi uno cerca di crearsi uno stile piu personale ,io ad esempio prima volevo vestire come la seconda foto mah...a ME piace uno stile molto piu semplice ,zero collane e magliette da hockeyOriginariamente inviata da BostonGeorge
Originariamente inviata da _PARIOLO_
Originariamente inviata da worg
qst lo quoto alla grande :!:
è vero...quanti bambinetti che provano a vestirsi in quel modo...
gia lo stile di x se è ridicolo loro che lo imitano sn 2volte peggio....
cosi è come la penso io,eh
io vesto hiphop da più di 2 anni :!: , senza esagerare tipo ki nn ne kapisce un kakkio e si ridicolizza : ; secondo me è una figata sto stile, è anke komodissimo ma nn è l'unico motivo x il quale l'ho scelto
però a me piace moltissimo questo stile!! E comunque non mi piace vestire così sempre, anzi, spesso cerco di variare.. Però è vero..molto comodo e molto bello!!! E kiaramente per i ragazzi non mi piacciono tutti quei medaglioni...che come ha detto coccinella fan diventare troppo tamarri.... :Originariamente inviata da Eurasia86
no, non mi piace proprio!