primo ke dipende anke da quanto costano,e poi di solito prendo 20 euro a settimana..
di media spendo sempre -;es:250 euro
primo ke dipende anke da quanto costano,e poi di solito prendo 20 euro a settimana..
di media spendo sempre -;es:250 euro
io mi faccio regalare tutto
dipende, quando ho voglia di comprarmi nuove cose faccio spendere un sacco,oppure anche se devo comprare con la mia paghetta spendo un sacco lo stesso.. ..quando sto con i miei do fando alle carte di credito di mio padre....
non ho la paghetta e non lavoro quindi uso solamente i soldi dei miei, bhè spendo 1 po' troppo, però neanche tantissimo (almeno credo).
Non essendo lavoratore "spendo" i soldi di mio padre,e ne spenderò all'incirca 25-30 euro...a volte neanche
Poco...siccome non guadagno ancora. Qualche mese addirittura nada.
dipende dall'umore di mio papà... se è incazzato è meglio che rimandi le spese, se invece non ha nulla, paga sempre lui, quando vede i prezzi fa un po' storie... inizia a parlare della sua infanzia, ecc.. ma poi paga
forse anche troppo.
In genere sono sempre i miei a pagare,compreso mio fratelloXD
Prima avevo la post-pay,ma dopo averla prosciugata nel giro di poco tempo mio padre ha pensato fosse meglio ritirarmela
La paghetta dovrei riceverla,ma quando vado a fare spese con i miei spendono un capitale,così mio padre decide di non darmela per un tot di tempo,ma alla fine riesco ad ottenerla nuovamente.
Alcune volte vado con mio fratello perchè sono la sia consulente di moda,e ne approfitto per farmi regalare qualche vestito
Nel complesso,spendo troppo.
Originariamente inviata da Unique
pure io...ma x fortuna nn vedo qnt spendo xke gli allungo la carta di credito e faccio finta di nn sentire il totale!!!