Originariamente inviata da *Anemy*
Originariamente inviata da *Anemy*
bruttiniOriginariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
ti piacciono solo perché sono Gucci
Scommetto tutto quello che ho che è così
nn mi pare proprio..
Gucci è inimitabile, è molto fine ed è fantastica!
sfido a trovare un paio di stivali come questi!
nn mi piacciono. brutti.
come non quotarti...Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
Ecco allora incomincia a inviarmi i soldi che hai sul conto in banca a via...Originariamente inviata da =Nemesis=
Non capisco perche mi dovrebbero piacere solo per questo motivo! Sono un modello abbastanza particolare, estremamente fine, che non ho mai notato in nessun altra marca, forse mi puoi dire che non ho cercato attentamente e allora potresti avere ragione, ma solo e solo in questo caso.
Inoltre non c'è scritto da nessuna parte gucci, tranne un piccolo marchietto invisibile e le tre striscioline sul tacco - le quali cmq indicano ad un occhio un pò esperto la provenienza ma non ad una persona che non ne capisce - percui non puoi neppure tirare in ballo la teoria di comprare per mostrare.
Mi spiace, stai veramente sbagliando persona su cui fare questo genere di discorsi.
come no? sono bellissimi! ne ho un paio per ogni colore... dai se fai il bravo te ne regalo uno...Originariamente inviata da Ryo
Mah!Originariamente inviata da Luk_16
...
Di solito Gucci nn mi delude mai, ma qst stivali sn a dir poco stomachevoli, cioè magari nn sn neanche tanto brutti ma.. cm portarli..??