MA SONO ESTREMI!!! Per la nottata di halloween andranno anche bene, ma basta. Ammetto però che i colori dark, insieme ai tagli squadrati, mi piacciono, e sono molto contenta che quest'inverno vedrà una moda all'insegna della 'donna maschia'.
MA SONO ESTREMI!!! Per la nottata di halloween andranno anche bene, ma basta. Ammetto però che i colori dark, insieme ai tagli squadrati, mi piacciono, e sono molto contenta che quest'inverno vedrà una moda all'insegna della 'donna maschia'.
se vuoi ti faccio vedere cosa c'è di estremo veramente ... se dici che quelli sono estremi... che dirai allora di quelli che vanno in giro coi vestiti bondage? -.- bah!
mi sentirei troppo appariscente... i miei cari vecchi jeans vanno benissimo...
Idem idem u_uOriginariamente inviata da LetJennyFunkybe
Non sapete quanto sò fighe le ragazze dark della mia scola! *_*
Inviato: 24/8/2007 - 10:06 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
se vuoi ti faccio vedere cosa c'è di estremo veramente ... se dici che quelli sono estremi... che dirai allora di quelli che vanno in giro coi vestiti bondage? -.- bah!
Vorresti dire che con quegli abiti usciresti a farti una passeggiata in centro? coraggioso/a
mmm meglio punk
:smt007 io adorooo i corsetti e li stringivita...!!!!! :smt007
tesoro mio lo faccio già è ovvio che un bustino è piu adatto per la sera...x' troppo elegante per il pomeriggio!per il resto si lo metto, non il pvc x' non mi piace, ma ci sono parecchie varianti soprattutto per le gonne lunghe... e cmq nel post vestiti preferiti ci sono anche i miei e puoi benissimo notare la roba che porto! altrimenti posso anche evitare di dichiararmi come tale... in tutto ci vuole la cognizione e lo stile.. è ovvio che tu hai un'altra testa e un'altra percezione delle cose, infatti non sei dark e non mi stupisco che tu ti stupisca del fatto che vado in giro in un certo modo...Originariamente inviata da °trinity°
Il fatto è che adoro mettere inquietudine con gli occhi bianchi e il rossetto nero alla gente che mi guarda scandalizzata .. un pò come faresti tu.. ma niente di personale... semplicemente è triste vedere tanto "razzismo" per così dire, verso le persone stravaganti, o "diverse"
ma sai quanto me ne possa fregare?!
Me la godo fin che posso x' a 60 anni non posso certo permettermi di andare in giro in quel modo...
a me i vestiti de la prima e della terza foto piacciono!! soprattuto la borsa della prima..
cmq non credo che li metterei.. non è il mio genere..
QuoTo...Io ho tutto un altro stile...Originariamente inviata da GiulioHouse