perchè le ragazze dark che vedo sono spesso delle ciccione?
perchè le ragazze dark che vedo sono spesso delle ciccione?
non tutte lo sono...a torino se ne vedono poche ragazze dark...ma a me non sembrano grasse...Originariamente inviata da BRutto_Gay
troppo dark ç_ç
ti porto in un locale che dico io e cambierai idea.Originariamente inviata da BRutto_Gay
comunque è vero.
Originariamente inviata da ludothebest
i vestiti che sn stati postati nella prima pagina....dire che sono orrendi,schifosi e orribili.....è come fare un complimento...
si bhè in effetti sono un pò esagerati! Il dark non è male xò nn so se mi piacerebbero vederli su ragazze normali...
Questione di gusto
ah sì, comunque sono aperto a tutti i generi, diciamo che mi andrebbero bene anche quelle tipo del tuo avatarOriginariamente inviata da Unique
Originariamente inviata da gigia
quoto al mille per mille nn mi ppiacciono qlli ke vestano dark
Ecco quest'uomo ha detto TUTTA la verità del mondo al riguardo.Originariamente inviata da imok
Pure io sono anni che mi trovo a vedere un sacco di botoli colmi di lardo inguainati in tutù e canottierine il tutto con un ricolmo di borchie
Ed è una cosa ORRENDA, VOMITEVOLE.
Difatti l'aggettivo adatto per quelle fanciulle (e funziona sempre per scacciarle) è chiamarle Carri da Morto.
P.S.= Il dark è diventata una moda subito dopo siouxie praticamente. Come si capisce? Semplice, perchè tutta quella merda in pvc e le fuffaglie le fanno in serie e le smerciano in ogni tipo di negozio a momenti. non solo nei vari carnaby o negozietti di nicchia.
P.P.S= Il primo abito (foto 1) è tutto pellettoso. Prova a camminare senza produrre uggiolii (che sono i vari gnic che senti) o a sentirti inguainata in un enorme preservativo.
Il secondo invece prova a respirare comoda col bustino se è steccato.
Figa una con quelli può sempre esserlo (ma se è un mostro non fa nulla di miracoloso come abito). Ma vuoi mettere il piacere di poter respirare e muoversi?
Non è che quei cosi te li ficchi in camera tua per fotografarti eh. Ci si dovrebbe teoricamente andare a ballare, a feste, per strada in serate "davque".
Dopo mezz'ora vorrai strapparli e indossare un pigiama.