rispetto? ma va la...Originariamente inviata da Liqua
rispetto? ma va la...Originariamente inviata da Liqua
si se fossi un vero punk mi starebbe altamente sui coglioni chi si spaccia per tale credendo che il punk siano gente cm i green day.opinione personale gian...Originariamente inviata da gian88
non voglio fare polemiche, ma il fatto dell'età st cominciando a rompere perchè io mi interesso di griffe, è vero, ma non sempre quelle più popolari, perchè lo stile e tutto cio che riguarda la moda mi interessa davvero, e non soltanto per apparire (se vedi il mio guardaroba non ci trovi qualcosa di eccentrico (tutto monogrammato) o maglie con la scritta VERSACE in bella vista).Originariamente inviata da =I'm Bossy=
Per quanto riguarda mischa barton; Mischa ne ha diversi di stili, non solo il classico abbinalmento Chanel/Ballerine, perciò è stupido dire "tutte uguali a mischa", siccome puoi prendere centinaia di spunti per vestirti com lei.
Ok, senza problemi, grazie di avermi chiarito le idee, pensavo fossi solo uno dei tanti truzzetti che si credono intenditori.. Magari mi sbagliavo, ciao..
ti dico fin dall inizio che lo stile punk o sportivo nn assomiglia x nulla al mio....quindi quel che ti consiglio ti potrebbe benissimo far schifo!!!!allora,io inizierei cn un paio di converse(meglio se colorate)e ci abbinerei un paio di jeans stretti in fondo neri...x la cintura nn saprei che consigliarti xke nn so quali porti...poi metterei un maglia smanicata o maniche corte,ma un po particolare...magari nera ma delle applicazioni o scritte....altrimenti,per nn avere la solita maglietta metterei una camicia (bianca o nera)un po sfiancatina,fuori dal jeans,un po sbottonata sopra e se vuoi potresti abbinarci una cravatta tenuta un po larga...
no, fidati, nn sono affatto un truzzo.
e aborro D&G.
Allora perdonami se t ho giudicato prematuramente..
vai nuda